Acquisto Bike usata, link vari modelli

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sono segni piuttosto comuni, di solito si vedono con i pedali spd, ma nel caso di flat credo che basti uno scarponcino da trekking.
Che poi bastino 15 uscite a lasciarli non so.
Io sempre scarponcini da trekking utilizzo per le mie uscite, però, o per via delle pedivelle ben fatte nonostante l'economicità dell'attuale bike da battaglia, o per via della normale suola in gomma, le pedivelle, a parte gli urti e gli sfregamenti con le rocce, non le ho ancora rigate con le scarpe. Sarò fortunato sicuramente.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Io sempre scarponcini da trekking utilizzo per le mie uscite, però, o per via delle pedivelle ben fatte nonostante l'economicità dell'attuale bike da battaglia, o per via della normale suola in gomma, le pedivelle, a parte gli urti e gli sfregamenti con le rocce, non le ho ancora rigate con le scarpe. Sarò fortunato sicuramente.

Ot
Bho..non saprei come motivare altrimenti quei segni da sfregamento. Quelli sui pedali molto probabile che siano urti ( o mtb appoggiata sul bitume), ma sulla pedivella...magari dipende dal posizionamento dei piedi. O dalla forma della pedivella, quelle più piatte magari non danno problemi estetici, quelle con i "bordi" in rielievo forse si. Il mistero della pedivella sfregata si infittisce..:smile:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Quei segni li sui pedali li puoi lasciare dopo tre uscite... ovviamente tutto dipende da dove e come si gira. Vai a vederla, probabile che al tipo stia "stretta". E puo' anche assere che siano, come spesso accade, pezzi riciclati.

La Giant non sarebbe affatto male, ma mi sembra di capire che a quella cifra vende solo il telaio...
 

Classifica mensile dislivello positivo