acquisto bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto Papa

Biker novus
12/5/17
12
0
0
44
Verona
Visita sito
Bike
In attesa di acquisto
Da quello che mi han spiegato il perno passante oltre ad essere piu resistente, in caso di smontaggio della ruota posteriore non devi registrare nulla, mentre con lo sgancio rapido bisogna farlo e magari chi non è bravo rischia anche di nom essere preciso... prendete con le pinze cio che dico... questo cio che mi han spiegato
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non è che ci sia chissà cosa da registrare, si tratta di avvitare a mano un dado alla forza "giusta". Più difficile dirlo che farlo, soprattutto al posteriore.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Bhe preferirei anche dietro... difficile registrare perfettamente una ruota con sgancio rapido
, mentre con lo sgancio rapido bisogna farlo e magari chi non è bravo rischia anche di nom essere preciso... prendete con le pinze cio che dico... questo cio che mi han spiegato
Ma dai... cosa mi tocca sentire
non stiamo parlando di una bici olanda da donna con i dadi da stringere con la chiave
lo sgancio rapido inventato da sig Campagnolo lo usano nelle bici da corsa e ha gli alloggiamenti al telaio di fronte che retro e da li non si scappa
il perno passante e' il nuovo standard che rende il carro e la forcella piu' rigida
ma che mi tocca di leggere....
 

Classifica mensile dislivello positivo