acquisto bici su bike discount

hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
hanno risposto anche a me, e indovinate? Mi hanno detto che 6.0 non era più disponibile e che devo aspettare almeno 3-4 settimane!!! Alla faccia della tempestività :-( :-(:-(
Magari poi fra 4 settimane mi diranno pure che il prezzo è aumentato, e intanto i soldi però se li sono presi... boh, speriamo bene :????:
 

Essegi

Biker novus
hanno risposto anche a me, e indovinate? Mi hanno detto che 6.0 non era più disponibile e che devo aspettare almeno 3-4 settimane!!! Alla faccia della tempestività :-( :-(:-(
Magari poi fra 4 settimane mi diranno pure che il prezzo è aumentato, e intanto i soldi però se li sono presi... boh, speriamo bene :????:
Mmmh... Digli che ti mandino la 7.0 team only senza sovraspese!:omertà:
Scherzi a parte, avendo tu già pagato spero che se nel frattempo il prezzo della 6.0 dovesse aumentare rimaga bloccato!
 

hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
Allora venerdi finalmente è arrivata la radon. Alla fine visto che 6.0 non era più disponibile ho optato per la 7.0 pgando la differenza, quindi alla fine ho speso circa 900 euri. Ho aspettato più di un mese ma alla fine è arrivata; devo dire che da vicino fa la sua porca figura, telaio hydroforming doppio strato, tutta componentistica xt tranne che per le leve del cambio che cambierò al più presto, forcella rock shox reba, fredi formula oro, serie sterzo, attacco manubrio, manubrio e reggisella della race face, cerchi rigida... che dire ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena, per meno di 1000 euro secondo me è stato un buon affare :-)
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Allora venerdi finalmente è arrivata la radon. Alla fine visto che 6.0 non era più disponibile ho optato per la 7.0 pgando la differenza, quindi alla fine ho speso circa 900 euri. Ho aspettato più di un mese ma alla fine è arrivata; devo dire che da vicino fa la sua porca figura, telaio hydroforming doppio strato, tutta componentistica xt tranne che per le leve del cambio che cambierò al più presto, forcella rock shox reba, fredi formula oro, serie sterzo, attacco manubrio, manubrio e reggisella della race face, cerchi rigida... che dire ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena, per meno di 1000 euro secondo me è stato un buon affare :-)


OPS! Ho letto adesso! Bene quindi bike discount

sembra essere affidabile!!! Fra poco ci provo io!
 

hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
si il sito è affidabile, anche se i tempi di consegna sono stati secondo me un pò lunghi, comunque tutto ok. La bici è arrivata imballata alla perfezione, neanche un graffio, inoltre ti mandano l'email di avvenuta spedizione, e tutti i dati del corriere (DHL) con relativi dati per eventuali contatti. Puoi vedere lo stato della spedizione dal loro sito, inserendo il numero di codice di spedizione che ti rilascia bike discount.
Ripeto a parte i tempi un pò lunghi gli ordini sul sito e la competenza sono affidabili, tanto è vero che ho già ordinato il cambio xt e il ciclocomputer...;-)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho effettuato un ordine lunedi e spedito ieri. Il numero che ti danno lo puoi vedere su www.dpd.net nella pagina della Germania. Poi per l'Italia loro si affidano a Bartolini, però non hai il tracking di Bartolini quindi quandovedi che arriva in Italia chiama Bartolini.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Allora venerdi finalmente è arrivata la radon. Alla fine visto che 6.0 non era più disponibile ho optato per la 7.0 pgando la differenza, quindi alla fine ho speso circa 900 euri. Ho aspettato più di un mese ma alla fine è arrivata; devo dire che da vicino fa la sua porca figura, telaio hydroforming doppio strato, tutta componentistica xt tranne che per le leve del cambio che cambierò al più presto, forcella rock shox reba, fredi formula oro, serie sterzo, attacco manubrio, manubrio e reggisella della race face, cerchi rigida... che dire ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena, per meno di 1000 euro secondo me è stato un buon affare :-)

Domanda: (attenzione, non voglio portarti sfiga, quindi toccati pure se ritieni opportuno) se domani esci con la nuova biga, fai un bel saltone e il telaio si cricca, cosa fai? gliela rimandi indietro? gli fai delle foto e li convinci a sotituirti il telaio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo