Acquisto Bici Sintesi

lupo_77

Biker novus
28/8/06
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
la mia bici attuale è un vero cancello e ho deciso di rinnovarmi, un simpatico negoziante mi propone una sintesi yazoo ad un prezzo interessante (540), con deore Xt, forcella marzocchi mista aria-olio.... ora visto che l'ultima bici che ho comprato ha 15 anni vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno più esperto di me sia del prezzo che di questo telaio bellissimo ma particolare.

Grazie 1000!!!

Ps: questo è quello che sono riuscito a trovare online su questa bici... c'è altro? http://www.cycling.it/home_2.asp?id=10&art=1427
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao a tutti,
la mia bici attuale è un vero cancello e ho deciso di rinnovarmi, un simpatico negoziante mi propone una sintesi yazoo ad un prezzo interessante (540), con deore Xt, forcella marzocchi mista aria-olio.... ora visto che l'ultima bici che ho comprato ha 15 anni vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno più esperto di me sia del prezzo che di questo telaio bellissimo ma particolare.

Grazie 1000!!!

Ps: questo è quello che sono riuscito a trovare online su questa bici... c'è altro? http://www.cycling.it/home_2.asp?id=10&art=1427

io onestamente te la sconsiglio:sintesi è uno di quei marchi che cerca l'originalità a tutti i costi con soluzioni tecniche spesso stravaganti.Lo vedi dalle full in cui Sintesi ha utilizzato sospensioni mai viste altrove e di dubbio valore.Per rimanere in Italia ti consiglierei una bella Scapin o una più economica Olimpia,bici più concrete e funzionali
 

lupo_77

Biker novus
28/8/06
7
0
0
Torino
Visita sito
mmmh... aiuto... il dubbio mi assale... la bici è bellissima anche se forse un po' datata come design, il negoziante mi ha fatto un ottima impressione ed il prezzo mi sembra buono (anche se non si piò certo dire che io sia un esperto in materia)... l'alternativa pari prezzo è una Marin usata di 4 anni... però la sintesi è molto più bella e dal mio cancello farei sicuramnete già un gran salto... o no?
In pratica l'uso che intendo farne è lunghe pedalate off road senza distruggermi polsi e braccia nelle disegne, niente di troppo impegnativo comunque.
Grazie a tutti per l'aiuto!
 

lupo_77

Biker novus
28/8/06
7
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti ....
però ....mmmh... aiuto... il dubbio mi assale... la bici è bellissima anche se forse un po' datata, il negoziante mi ha fatto un ottima impressione ed il prezzo mi sembra buono (anche se non si può certo dire che io sia un esperto in materia)... l'alternativa pari prezzo è una Marin usata di 4 anni... però la sintesi è molto più bella e rispetto al mio cancello dovrei già fare un bel miglioramento.. o no?
In pratica l'uso che intendo farne è lunghe pedalate off road senza distruggermi polsi e braccia nelle discese, niente di troppo impegnativo comunque.
Ancora grazie!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io ne ho presa una una settimana fa, dopo aver trovato uno che su internet diceva che con quel modello ci si era trovato bene pur trattandola malissimo (modello Python, è una all mountain, lui la usava x freride).
Anche il tipo che aveva la mia l'ha veramente maltrattata, ma ancora dice la sua!
Anch'io venivo da 1 cancello, la differenza è 1 abisso. Ma la mia è anche full.
Purtroppo x ora uscito solo 2 volte(e non sono così esperto da potermi dire "tester"), non posso esserti molto di aiuto, ma la prima impressione è decisamente positiva (e 14,5 kg!.. ..anche se con dei pedali di plastica).
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
da quello che so la Yazoo è o era la versione front della Python.
questa frase è messa male, ma se guardi un catalogo e vedi le due bici, si somigliano, ed io riporto quanto dettomi da un rivenditore.

non è una front da drop di 2 metri, tuttavia l'uso allegro e scanzonato penso lo regga senza problemi.

sono ottime biciclette e secondo me merita fare questo acquisto.

ciao
wankelmania
 

alextimoty

Biker popularis
29/8/06
52
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Ciao sono un nuovo iscritto, mi accodo alla discussione in quanto finalmente ( o quasi visto che mi manca ancora un anno per avere a disposizione di tutto il mio capitale 7.000 ;questo e quello che posso spendere) mi farò un mtb front su misura.

Siccome è un sogno cercato da tantissimo tempo vi chiedo quali componenti montereste?
Visto che il badget è abbastanza alto.
Queste sono le mie scelte
Telaio RASERA su misura in carbonio
Forcella Marzocchi Maraton RACE
Freni Formula ORO PURO
Guarnitura FSA K-Force MegaExo ATB
Cambio comandi e deragliatore SHIMANO XTR
Cerchi Mavic Crossmax SL Disc - Lefty

Cerco consigli grazie

Non prendetemi per un megalomane ma soltanto per un pazzo che cerca di realizzare i suoi sogni
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ciao sono un nuovo iscritto, mi accodo alla discussione in quanto finalmente ( o quasi visto che mi manca ancora un anno per avere a disposizione di tutto il mio capitale 7.000 ;questo e quello che posso spendere) mi farò un mtb front su misura.

Siccome è un sogno cercato da tantissimo tempo vi chiedo quali componenti montereste?
Visto che il badget è abbastanza alto.
Queste sono le mie scelte
Telaio RASERA su misura in carbonio
Forcella Marzocchi Maraton RACE
Freni Formula ORO PURO
Guarnitura FSA K-Force MegaExo ATB
Cambio comandi e deragliatore SHIMANO XTR
Cerchi Mavic Crossmax SL Disc - Lefty

Cerco consigli grazie

Non prendetemi per un megalomane ma soltanto per un pazzo che cerca di realizzare i suoi sogni
la vita è fatta anche di soddisfazioni, non solo di lavoro, doveri ecc.... quindi fai bene a cercare di realizzare un sogno! Non sono in grado di darti consigli, forse l'unico è di aprire un topic apposito, avrai più risposte, un post messo dentro un topic in cui si parla di altro quanto meno passa inosservato....o-o
 

lupo_77

Biker novus
28/8/06
7
0
0
Torino
Visita sito
Vi ringrazio molto tutti quanti, alla fine dopo lunghe riflessioni ed i Vs preziosi consigli ho deciso che se il sivende c'è l'ha ancora venerdì vado a prendermi la Sintesi Yazoo perchè oltre ad andare più che bene per i miei scopi è anche troppo bella !!! Grazie ancora, non mancherò di postarvi qualche foto del giocatollo nuovo e naturalmente dopo i primi giri il mio modesto parere in merito!!!
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
vai di sintesi, ne ho avute tre, due x-wing e ora una movida, e mi son trovato benissimo, poi per come e montata ci fai anche un bell'affare. accattatela e dicci poi come ti va.. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo