Acquisto abbigliamento made in chine ebay

geppo87

Biker novus
28/5/13
17
0
0
Pontestura
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno ha mai acquistato uno di questi completi che si trovano su ebay provenienti dalla Cina/Giappone ???
Il prezzo è super competitivo ed i feedback sono più che positivi, però sarà tutto veritiero o dite che si sciolgono dopo due lavaggi o peggio ancora con l'attrito dell'aria andando avanti ???
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno ha mai acquistato uno di questi completi che si trovano su ebay provenienti dalla Cina/Giappone ???
Il prezzo è super competitivo ed i feedback sono più che positivi, però sarà tutto veritiero o dite che si sciolgono dopo due lavaggi o peggio ancora con l'attrito dell'aria andando avanti ???

che cazzata!!! io ne ho preso alcuni....il problema principale è che a volte la taglia nn è esattamente quella giusta.cmq ci sono venditori con l'opzione di poter scegliere ,per lo stesso completino,taglia diversa x maglia e pantaloncino.
altro problema è che su alcuni pantaloncini il fondello tende ad appiattirsi(ma lo fanno anche quelli del deca).Per il resto io mi sono trovato bene...e altro giorno ne ho ordinato un altro(compro però su aliexpress)
 

geppo87

Biker novus
28/5/13
17
0
0
Pontestura
Visita sito
Per giri di pochi km quindi penso possano andare più che bene, magari previo lavaggio.
Anche io ho trovato un rivenditore che ti da la possibilità di scegliere diverse combinazioni di taglie.
Proverò a vedere il sito consigliato.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
io devo dire una cosa a riguardo,
parere personale non prenderei mai prodotti cinesi (fatti chissa dove senza certificazioni di nessun tipo) che userei a contatto con la mia pelle.
ho sentito troppi scandali su vernici tossiche trattamenti pericolosi per la salute ecc....

made in cina si, (meglio italy pero eh!) ma garantito da un marchio, quindi diffusione e certificazioni che attestino che tale prodotto non causa danni alla salute segue certi standard ecc
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Arrivato qualche settimana taglia mista pantaloni L maglia M come da me richiesto mi calza perfettamente fondello blu lavato senza nessun problema.....per adesso va benissimo poi con il passare del tempo si vedra'. Pero io l'ho preso da un rivenditore diverso su ebay pagato un po di più perche lo volevo cube ;)
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
489
93
0
Verona
Visita sito
made in cina si, (meglio italy pero eh!) ma garantito da un marchio, quindi diffusione e certificazioni che attestino che tale prodotto non causa danni alla salute segue certi standard ecc

dove pensi che arrivino quelli di marca?
credo che ormai nessuno nel settore tessile produca qui

detto ciò io ne ho acquistati 3 su aliexpress per me sono ottimi
;)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
dove pensi che arrivino quelli di marca?
credo che ormai nessuno nel settore tessile produca qui

detto ciò io ne ho acquistati 3 su aliexpress per me sono ottimi
;)

io ho ancora prodotti made in italy, fatti dietro lo spaccio dove li compro, ma quella penso sia una rarita.
come gia detto il made in PRC mi sta anche bene , a patto che abbia delle garanzie in fatto di materiali e lavorazioni
 

Piemonte

Biker novus
18/6/14
3
0
0
Visita sito
Quoto! 11 giorni ed è arrivato. Completo perfetto!

Anche io sto osservando dei completini della Bianchi (da strada) dal venditore Thejunes, vi chiedo dei consigli...

Le taglie indicate in tabella, sono esatte? Io sono circa 1.85 cm per 85 kg, torace sui 100 cm e pancia sui 93... Mi andrà bene la taglia XL?

Come mai tutti i suoi commenti di feedback sono lasciati da utenti "privati" dei quali non si può vedere il profilo? Mi sembra strana questa cosa...

Anche il continuo rilancio di tutte le aste, noto che terminano tutte sui 25€... Voi quanto avete pagato?

Comunque, mi consigliate di fidarmi? A voi dopo quanto tempo è arrivato il pacco?
Mi interessa soprattutto la vestibilità e se siete soddisfatti della taglia scelta...

Vi ringrazio molto!!
 

Marcofan76

Biker serius
21/8/12
187
0
0
Musei (CA)
Visita sito
-io ho vinto un asta a 28€
-taglia ho preso una M, mi sta giusto giusto, attieniti alle misure della tabella, se non vuoi rischiare prendi una taglia in piu, è elasticizzato, quindi meglio leggeremente grande che stretto.....
-è arrivato in 20 giorni (io sto in sardegna)
-qualità ottima!!!! posso paragonarlo tranquillamente ai top di gamma di casa Decathlon
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Anche io sto osservando dei completini della Bianchi (da strada) dal venditore Thejunes, vi chiedo dei consigli...

Le taglie indicate in tabella, sono esatte? Io sono circa 1.85 cm per 85 kg, torace sui 100 cm e pancia sui 93... Mi andrà bene la taglia XL?

Come mai tutti i suoi commenti di feedback sono lasciati da utenti "privati" dei quali non si può vedere il profilo? Mi sembra strana questa cosa...

Anche il continuo rilancio di tutte le aste, noto che terminano tutte sui 25€... Voi quanto avete pagato?

Comunque, mi consigliate di fidarmi? A voi dopo quanto tempo è arrivato il pacco?
Mi interessa soprattutto la vestibilità e se siete soddisfatti della taglia scelta...

Vi ringrazio molto!!
ho acquistato contattandolo senza comprare da ebay. Pagato con PayPal, mi è arrivato in 11 gg e ho scopero dalla DHL che il pacco era tracciato ma lui non mi aveva mandato nessun numero... Cmq risponde alle email. Il costo iniziale di 30 euro compresa spedizione. Ho fatto un secondo ordine ed adesso ho pagato 25 euro..... Completo ottimo. Vestibilità sottostimata di una taglia.....
 

Piemonte

Biker novus
18/6/14
3
0
0
Visita sito
-io ho vinto un asta a 28€
-taglia ho preso una M, mi sta giusto giusto, attieniti alle misure della tabella, se non vuoi rischiare prendi una taglia in piu, è elasticizzato, quindi meglio leggeremente grande che stretto.....
-è arrivato in 20 giorni (io sto in sardegna)
-qualità ottima!!!! posso paragonarlo tranquillamente ai top di gamma di casa Decathlon

ho acquistato contattandolo senza comprare da ebay. Pagato con PayPal, mi è arrivato in 11 gg e ho scopero dalla DHL che il pacco era tracciato ma lui non mi aveva mandato nessun numero... Cmq risponde alle email. Il costo iniziale di 30 euro compresa spedizione. Ho fatto un secondo ordine ed adesso ho pagato 25 euro..... Completo ottimo. Vestibilità sottostimata di una taglia.....

Vi ringrazio molto,mi avete veramente rassicurato..Cercherò di vincere un'asta e confermare l'acquisto,poi vi farò sapere..

Per la taglia,mio ultimo dubbio,mi atterrò alle misure indicate,relative alla circonferenza di petto e girovita..

Anche perchè io ho 100 sul petto (L), 95 di vita (XL), peso 85 kg (XXL) e sono alto 185 (XXXL)!! Le misure quindi non mi quadrano..

Opterò per una XL,speriamo..

Cerco di allegarvi l'immagine della tabella,un ulteriore vostro consiglio sulla taglia,in base alle mie misure,sarebbe ben accetto!! Grazie ancora..


200.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo