Acquisto a budget limitato

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti,
la mia donna si è decisa a comprarsi la mtb, ma visto che si è appena laureata e il lavoro scarseggia ancora per lei, non ha grandi risorse anche perchè è alla prima esperienza e quindi non se la sente di spendere cifre astronomiche.

Il budget è di circa 3/400 euro e punterebbe per una bike da stare abb.za in pianaura per poi iniziarla in qualche giro negl'amati colli euganei.
Viste le dimensioni della donna la vedo dura trovare qualche usato e cmq propenderei per qualcosa di nuovo.

Avevamo vista questa sui 360 da scontare (http://www.bianchi.it/php/page.php?id=1303&menu=42&lang=it) ma volevo vedere se c'era altro in giro.

Con(s)igli? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
TheBus ha scritto:
esempio la rockrider 5.3 come va? cosa monta? Ho visto che è in offerta finoa metà maggio.

vai a farti un giro da Zeromeno a Padova ( zona Città Giardino ) e chiedigli qualche info su Lee Cougan. Il rapporto qualità prezzo è buono, troverai sicuramente qualcosa di valido per l'utilizzo che hai descritto che rientri nel tuo budget.
Oppure un altro posto dove puoi trovare qualcosa a prezzi decenti è a Piove di Sacco, vicino all'incrocio per Brugine ( hai presente?) Fuori c'è una bici che fa da insegna...
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
la deca 5.3 se non erro ha un telaio 7005 , misto acera/alivio forcella Rockrider sconosciuta, ma sembra tanto una sountour 75 mm, cerchi vuelta e v brake.
sotto la sella c'è anche il telecomando per aprire il CANCELLO!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ma per quella cifra non ti conviene andare sull'usato? Troveresti un mezzo sicuramente più valido e leggero (che per una ragazza non fà mai male)... tanto non penso ne faccia un uso intensivo tale da avere problemi di usura del mezzo. In ogni caso anche se c'è da fare un po' di manutenzione è meglio spendere soldi un una bici seria che non la stessa cifra su una bici da supermercato o poco più.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
catalogo alla mano al prezzo indicato ci sono:
1) atala snap -per i pezzi consulta il sito atala.it
2) gary fisher advance- montata alivio con forka rst capa ca (379€)
3) giant rincon gruppo misto alivio sis, forka suntour da 75mm (439€)
4) mountain chal. attak, acera e forkarst capa t4 (440€)
5) trek 4300, gruppo alivio, forka non so (429€)
altre non so, credo che ci sia anche qualche lee cougan + o - a quel prezzo.
Ciaooo!!!!!!!!!!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Ma per quella cifra non ti conviene andare sull'usato? Troveresti un mezzo sicuramente più valido e leggero (che per una ragazza non fà mai male)... tanto non penso ne faccia un uso intensivo tale da avere problemi di usura del mezzo. In ogni caso anche se c'è da fare un po' di manutenzione è meglio spendere soldi un una bici seria che non la stessa cifra su una bici da supermercato o poco più.


Giusto!! Ci vuole una bici come questa:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=20165&highlight=

Se interessa, fammi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo