acquisto 2ª mtb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Scusa ma avendo letto approfinditamente qst forum, noto che tu tendi spesso a sottolineare questa cosa...ovvero che voi date dei consigli e poi noi non si seguiamo...dico amico mio...con tutta franchezza...ma cambia musica e fatte na risata...dico un nuovo biker viene qui per chiedere consigli...leggere..confrontarsi...ma alla fine fa quello che ca@@o vuole e tu non puoi star qui sempre a sindacare.
Ok non ho seguito il vostro consiglio di comprare al deca ( cosa che consigliate al 101% degli utenti di qst forum ) ma non per wuesto non si puo condividere pareri ed opnioni...siccome ho preso bottecchia non si discute e nn si puo dialogare.
Non la comprendo questa cosa

hai ragione ma visto che qua nessuno è pagato per consigliare te e se diamo un consiglio è spassionato e senza che nulla ce ne venga in tasca.
Detto questo sei liberissimo di fare la scelta che trovi più opportuna, salvo poi non venire a c@gare il c@zzo chiedendo cosa ne pensino gli utenti. Te l'hanno già detto: a quella cifra non esiste di meglio della linea decathlon. non ci credi? benissimo. Vuoi rassicurazioni sul tuo acquisto? no
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo