acquisti su bike discount.de

maxboxer

Biker novus
16/8/05
22
0
0
Visita sito
ciao a tutti vorrei acuistare su codesto sito tedesco ma non so se farlo visto che vogliono i soldi prima di vedre se anno il materiale disponibile,chi ha avuto esperienze con questo sito puo darmi delle indicazioni visto che di tedesco con apisco una maz.ciao
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io sono in attesa di un ordine fatto martedì, e so di un mio amico che ha ordinato e ha ricevuto tutto senza problemi e in pochissimo tempo, fra qualche giorno, spero molto presto, ti saprò dire. Sicuramente i prezzi sono appetitosi.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
maxboxer ha scritto:
ciao a tutti vorrei acuistare su codesto sito tedesco ma non so se farlo visto che vogliono i soldi prima di vedre se anno il materiale disponibile,chi ha avuto esperienze con questo sito puo darmi delle indicazioni visto che di tedesco con apisco una maz.ciao
Io ho comprato un met para-chute un anno fa circa prezzo buonissimo :yeah!: (era in offerta a euro 89,00) spedizione 10 euro ( indicano comunque il costo quando procedi nel form di acquisto) è arrivato 3 giorni dopo aver effettuato il bonifico. L'unica consiglio che ti posso dare è quello di sincerarti quanto "ruba" la tua banca :down: per il bonifico internazionale, in quanto anche se nel form puoi selezionare pagamento con carta di credito, poi ti comunicano con una lettera che accettano la carta di credito come garanzia ma spediscono solo dopo aver ricevuto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
 

windmillking

Biker ciceronis
maxboxer ha scritto:
ciao a tutti vorrei acuistare su codesto sito tedesco ma non so se farlo visto che vogliono i soldi prima di vedre se anno il materiale disponibile,chi ha avuto esperienze con questo sito puo darmi delle indicazioni visto che di tedesco con apisco una maz.ciao

Ciao

attenzione che ci sono due siti diversi :

www.bike-discount.de

e

www.bikediscount.de

il primo lo conosco molto bene, hanno ottimi prezzi, non sono velocissimi nelle spedizioni, sono comunque "sicuri" ma fanno qualche piccolo pasticcetto, nel senso che talvolta ti mandano un articolo al posto di un altro, quasi sempre a loro discapito ...
Comunque non puoi ordinare quello che non è disponibile...

marco
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
windmillking ha scritto:
Ciao

attenzione che ci sono due siti diversi :

www.bike-discount.de

e

www.bikediscount.de

il primo lo conosco molto bene, hanno ottimi prezzi, non sono velocissimi nelle spedizioni, sono comunque "sicuri" ma fanno qualche piccolo pasticcetto, nel senso che talvolta ti mandano un articolo al posto di un altro, quasi sempre a loro discapito ...
Comunque non puoi ordinare quello che non è disponibile...

marco

esatto, e io sto parlando di www.bike-discount.de, dove non fanno problemi con la carta di credito e la spedizione costa 25 euro
 

maxboxer

Biker novus
16/8/05
22
0
0
Visita sito
ciao sapete ho fatto lordine ed ho pagato con la carta postepay e a funzionato tutto sembra che il conto sia scalato ora devo solo aspettare che arrivi.
Speriamo che vada tutto bene,chi sa quando tempo ci vuole per arrivare e se mi faranno sapere qualcosa.
per me questa e come se avessi giocato al lotto.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
mmmmmm, le informazioni di questa discussione non possono che farmi piacere, visto che anche io avevo intenzione di fare un bell'ordine da quelle parti...certo, 25 euri di spedizione sono tantini, però direi che si ammortizzano bene con i prezzi che hanno !!!!!

ciao
ale
 

windmillking

Biker ciceronis
maxboxer ha scritto:
ciao sapete ho fatto lordine ed ho pagato con la carta postepay e a funzionato tutto sembra che il conto sia scalato ora devo solo aspettare che arrivi.
Speriamo che vada tutto bene,chi sa quando tempo ci vuole per arrivare e se mi faranno sapere qualcosa.
per me questa e come se avessi giocato al lotto.

da 4 a 6 giorni lavorativi da quando ti inviano la conferma di spedizione, considera 10-15gg reali ... non sono velocissimi ma i prezzi sono ok.

marco
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ultima esperienza: ho ordinato una ventibìna di pezzi venerdì alle 11, lunedì alle 17.30 mi hanno spedito un'email per avvisare che due oggetti erano in riordino, martedì alle 9 ho chiesto di inviare senza attendere i pezzi mancanti. Pacco preso in carico da DPD alle 17,38 del giorno stesso e consegnato a casa mia giovedì alle 16.00.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo