Acquisti on-line.

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
.....1 mano di conti.....una riflessione ...una mail di info al sig. Cullen.....e i tuoi dubbi spariranno!!! :D
Necessaria chiaramente la VISA /Mastercard:D :D :cry:
Il mio primo acquisto è stato una sella DH Blaze Odyssey che non riuscivo a trovare in Italia a 37$ !!! + 14$ di spedizione = 51$
Poi dovevo cambiare corone /catena/ pacco + pompa Marzo x DjIII e latre cosette.....x una differenza di 67€!!! tra AeBike e un fornitore locale.
Dovevo cambiare il pompante Magura FRLouise e mi era stato richiesto 90€...contro i 60$ di AEbike.......No Comment!! :???: :???:
Anch'io ogni tanto compero presso qualche sito italiano, GambaCicli, MaxMiglio, etc.....ma sono sporadici acquisti di prodotti che hanno un prezzo particolarmente basso...
Altro limite che ho riscontrato è la navigabilità e l'assortimento degli articoli, la definizione delle immagini degli art. ( ...quando ci sono..!!!):-))).
Delle belle foto e una descrizione adeguata agevolerebbero la vendita non credete..??? :-? :eek: :-o
O forse io sono uno dei pochi malati che acquistano in rete...????
:D :smile: :D :smile: :D :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
DIO MIO !!!!!! COME SIETE DUBBIOSI !!!!!!!!
:( :sad: :-P :razz: :razz: :cry: :cry: :smile: :smile: :smile:

Avete paura che vi "PUPPINO" tutti i "VAINI" dal conto/C..??????
:smile: :smile: :smile: :smile:

Un po' bisogna arrischiarsi in questa vita!!! 8-) 8-) 8-)

La storia sta' come vi ho raccontato......un tempo in TV c'era un imbonitore televisivo che diceva...mulinando in circolo a mo' di "AumAum" con la manina destra.........."...Provare x Credere!!!" %$)) :D :smile: :-x :-x :-x

Sequenza >>>>>>>
> io vedo i prezzi , li confronto con i negozi reali e on line> ordino> Pago con Visa>attendo conferma>comunicazione AEBike -confermaordine+spese di spedizione> Ok x invio> 7-10gg. di attesa...> DRINNNNN....DRINNNNNN.....è arrivato il corriere!!!!!> Scarto il pacco ...e godo come un "M@1@l3"!!!!!

TUTTO QUA'
Semplice Semplice.............
L'invio in modalità "Merchandise" è di default

( purtroppo poi xrò, con i "dindi" risparmiati sono costretto a farci i regalini alla moglie......sai, x non avere rimorsi di coscienza.....e rotture.. :smile: :smile: del tipo......" Ah, compri tutte le cose x la bici x te....... e a me non compri mai niente !!!!!! :???: :smile: :smile: :smile: ) .....a voi non capita? :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
ACCIDENTI....!!!!!!!

...e io che prendevo le provvigioni da AEBike!!!! :smile: :smile:

Anche http://www.pricepoint.com/index.html fa dei prezzi molto buoni..!!

Ma la domanda iniziale non era:

Secondo voi qual'è il migliore?
Sotto questi aspetti: quantità di materiale-definizione delle foto-prezzi migliori- continuo aggiornamento
E quali da evitare?

P.s. avete mai ricevuto "pacchi" o fregature?
-------------

Perciò io ho solo riportato la mia Entusiastica :-x esperienza di acquisto :-?
Chi ne ha di diverse da raccontarci si faccia avanti x il bene (..e il portafoglio :D ) di TUTTI !!!!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
domanda per Renzo o chi per lui!

da JensonUSA ho visto il prezzo della Fox Vanilla RL:419$!!! :shock:

da H&S Bike-Discount (secondo me uno dei migliori in europa!) la vendono a 659€, il prezo ufficiale sta sui 770€!!

ma cosa ci devo aggiungere?
il 20% di IVA o che??
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Pe ha scritto:
domanda per Renzo o chi per lui!

da JensonUSA ho visto il prezzo della Fox Vanilla RL:419$!!! :shock:

da H&S Bike-Discount (secondo me uno dei migliori in europa!) la vendono a 659€, il prezo ufficiale sta sui 770€!!

ma cosa ci devo aggiungere?
il 20% di IVA o che??

Beh , mi sembra giusto spezzare una lancia a favore del mio negoziante che mi ha dato una Fox Vanilla RLC a 680 euro :eek: , il problema è che attualmente non so dove montarla :cry: :cry:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Renzo ha scritto:
Prima che tu abbia deciso dove, posso aiutarti a montarlo sulla mia! %$)) :smile: %$)) :smile:

Piuttosto la monto sulla MTB da 20 " di mia figlia :D

Scherzi a parte sono nella m..da con il telaio , tra quelli che continuano a rimandare la consegna e quelli che mi piacerebbero ma non ci sta il disco da 8" sul post ormai ho esaurito tutti i possibili della fasce di budget .
Il bello è che ho smontato completamente il vecchio e posso solo girare con la front da bitume :?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:???: L'acquisto da Jenson di 1275 $ spese spediz. (75) comprese è costato 317 €uro di dazi doganali...
Loro spediscono per FedEx, mentre FrankFord per posta, quindi nel secondo caso è più probabile "saltare " la dogana, ma meno sicuro il viaggio..........
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Renzo ha scritto:
:???: L'acquisto da Jenson di 1275 $ spese spediz. (75) comprese è costato 317 €uro di dazi doganali...
Loro spediscono per FedEx, mentre FrankFord per posta, quindi nel secondo caso è più probabile "saltare " la dogana, ma meno sicuro il viaggio..........

sommando tutti i costi è risultato comunque conveniente?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Jenson + spese(Dazio+Iva)..... 45 €uro........ e le spese di spedizione?

Allora, se visitiamo il sito:
http://www.jensonusa.com/store/dept/cassettes.asp

vediamo che:
SHIMANO XT M750 = $37 + (Dazio+Iva =€/$ 8,888) = €/$ 45,88
........più devono essere considerate anche una percentuale delle spese di spedizione????

.......spese spediz. (75) , ma su quanti articoli ?

Su Jenson non copaiono i costi delle spese di spedizione come si fa a calcolarli?
Vengono fuori a fine acquisto?
Gli mandiamo prima una Mail?

......????????????? :razz: :razz: :-P
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Elborga ha scritto:
Su Jenson non copaiono i costi delle spese di spedizione come si fa a calcolarli?
Vengono fuori a fine acquisto?
Gli mandiamo prima una Mail?

......????????????? :razz: :razz: :-P

segni quelo che vuoi comprare e poi dai come dato in che nazione te le vuoi fa spedire!
poi escono le spese!
:-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Sul sito kona ho visto a parte i numerosi e bellissimi vestiti, il tovaglione da mare. qualcuno sa dov'è possibile acquistarlo?
PS avete mai visto il piumino della FOX?
cel'aveva un ragazzo di colore sull'autobus e mi ha detto che lo ha comprato in Africa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo