Acquisti on-line.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Premetto che ho sempre acquistato tutto dal mio ciclista di fiducia e mai su internet.
di siti però ne guardo e ciò per due ragioni.
1) tenermi aggiornato sui nuovi pezzi
2) conoscere i prezzi.

Quindi vado spesso alla ricerca di tali siti.

Secondo le mie ricerche il migliore è gambacicli.it
Secondo voi qual'è il migliore?
Sotto questi aspetti: quantità di materiale-definizione delle foto-prezzi migliori- continuo aggiornamento
E quali da evitare?

P.s. avete mai ricevuto "pacchi" o fregature?


grazie
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
gamba cicli è uno dei pochi onesti io ultimamente ho trovato shockbike.com ancora meno caro dagli un'occhiata , anche se io mi sono domandato come cacchio fanno ad fare questi prezzi? stiamo parlando del 30/40% in meno dei negozi convenzionali....
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
gamba cicli è uno dei pochi onesti io ultimamente ho trovato shockbike.com ancora meno caro dagli un'occhiata
,


......vero , anch'io ho appena comprato roba da shock bike, e fra l'altro un pezzo che cercavo da tempo in diversi negozi della lombardia, e non ho mai trovato..... :eek:




anche se io mi sono domandato come cacchio fanno ad fare questi prezzi? stiamo parlando del 30/40% in meno dei negozi convenzionali....[/quo
te]


......forse sono i negozi convenzionali che fanno il 30/40% in piu' :-?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
IO ho comprato una rst aerosa AT da gamba e va da dio!!!!
Pagato molto meno tanto che il mio ciclista ci è rimasto male e forse si è anche un po' offeso! :-?
Comunque penso che i prezzi siano bassi per un semplice motivo.
I pezzi seppur nuovi e con tutte le garanzie del venditore sono quelli che si definiscono di primo montaggio quindi il venditore puo permettersi di fare un prezzo piu conveniente.
Acquistare il componente a parte direttamente dalla ditta costa di più.
Unico problema penso è che il pacco non è quello originale ma è semplicemente una scatola da imballaggio.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho comprato il mese scorso da ShockBike :eek: due componenti Shimano Dura-
Ace.
Li ho ricevuti 1/2 corriere dopo soli tre giorni a casa, nell'imballo originale, al prezzo pattuito, senza alcuna sorpresa negativa e con allegata pure la fattura.
Settimana scorsa ho staccato un nuovo ordine di cui attendo consegna.
Piu' che positivo, sopra tutto sotto il profilo monetario......, e cio' non guasta!!!!!!!!!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
www.aebike.com :-? :-? :-?

Kalamazoo - Michigan

...spese x pacchi medi, tra i 14 e24$ :D
...prezzi veramente ottimi
:eek: :-x :-x
...7-10 gg. di attesa
:-)
...no dazi/iva... :-x :-x :-x :-? :-? :-? etichettato come invio merchandise
:-x :-x :-x :eek: :eek: :eek:
...risponde in maniera precisa e competente (in e-mail) :-)

Ad oggi,ho e abbiamo acquistato una decina di volte e stiamo decidendo altri acquisti in questi gg.
Per ammortizzare anche quelle spese di spedizione che potrebbero sembrare onerose (...avete mai pensato a quanto vi costa la ricerca di art. nel mondo reale, tempo, denaro....) abbiamo formato dei gruppi di acquisto, 2 o tre cicloesauriti, ESAUSTI di dover spendere cifre ASTRONOMICHE per il mantenimento delle loro "BeneAmate"
Da quando ho iniziato lo Shopping, ho risparmiato rispetto a Negozi on line italiani e/o negozi reali locali, ben 3 Pz. da 50€............Da quì al 31/12/03.......... :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Ps: ...Scusate l'entusiasmo........ :-P
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Abito vicino a Varese...quindi oggi ho fatto la "spesa" direttamente dai fratelli Gamba, ho fatto due chiacchere e mi han fatto un ulteriore sconto su una cassetta Shimano LX solo perchè volevo una Deore e in casa aveva solo la LX
Gran serietà e disponibilità
Ah dimenticavo: provate a cercare in giro le viti x fissare i dischi ai mozzi, sono viti a testa ribassata quasi impossibili da trovare, nei negozi di bici non si trovano, in ferramenta volevano che gliene ordinassi 500. Il Gamba (che pure ha grosse difficoltà a reperirle) me ne ha date 6 di tipo Torx già ricoperte col frenafiletti. Più di così..!!! :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io continuo a non riuscire ad entrare su shockbike.com... :cry:
a pag 24 di tmb parla del bike configurator di pro-m però sono andato sul sito e purtroppo non c'è il collegamento. peccato, appena lo attivano mi ci fiondo dalla mattina alla sera!!! e fanno anche la rateizzazione a interessi 0!!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
:cry: :cry: :cry: ...nessuno ha considerato la mia segnalazione?????

.....non sarete mica parenti del "Gamba" o di "Shock" :smile: %$)) :razz:

comunque a seguito un semplice confronto:

http://www.shockbike.com/
Marca Shimano
Modello Deore LX 9V
Descrizione Pacco pignoni 9V Hiper-Glide in acciaio. Disponibile con scale 11-32 e 11-34 denti. Peso: 330 gr.
Prezzo Euro 41,31 (IVA compresa
Spese di spedizione 11,90
-------------------------

http://www.gambacicli.it/shimano/cassette.htm
Shimano LX
CS-HG70-9
9 vel. - HG - 330 gr.
listino 67 €
scontato 50 €
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
15 € / 9 €
-----------------------------------
http://aebike.com/site/page.cfm?PageID=30&SKU=FW7200
Shimano
LX HG-70 9 speed 11-32 cassette (FW7200)
$33.49
no Tax..!!!!!
spese di spedizione tra 14$ e 24$(?) inviare e mail x maggiori info...
------------------------------------------------------

Qualche riflessione..?????????????

....fatemi sapere............. :-o :D :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

ziopin12

Biker forumensus
Elborga ha scritto:
(omissis)
http://aebike.com/site/page.cfm?PageID=30&SKU=FW7200
Shimano
LX HG-70 9 speed 11-32 cassette (FW7200)
$33.49
no Tax..!!!!!
spese di spedizione tra 14$ e 24$(?) inviare e mail x maggiori info...
(omissis)

Elborga sei sicuro che "no tax" significa che l'articolo è escluso dall'IVA o semplicemente il prezzo è scritto senza e poi te la applicano? Di solito gli statunitensi fanno così...
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Shimano
LX HG-70 9 speed 11-32 cassette
$33.49 + spese di spedizione (tra 14$ e 24$(?) inviare e mail x maggiori info...) .......senza altre tasse!!!!

Invio merce come MERCHANDISE :-? :-? :-? :-x :-x :-x

per questo conviene!!!!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
.....Bhe , conviene come ben capite se si acquistano + articoli... in genere chi acquista il "Pacco" deve aggiungere una corona, la catena......e poi visti i prezzi aggiunge qualcos'altro.. :D
Se poi fate gruppi di acquisto fra ciclisti le spesediventano irrisorie.. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo