Acquisti in germania on-line: www.bike-discount.de

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
C'ho comprato in un'unico ordine tutti i pezzi (circa 20 componenti) per montare la bici.
Mi è arrivato il deragliatore che invece di essere top pull era down pull, e il cambio LX che invece di essere lo M 572 era quello vecchio lo M 570 (che tra l'altro costava pure di più).
Pensavo fossero più precisi, da quel che si sentiva qui sul forum.
Comunque ci ricomprerei perchè ha degli ottimi prezzi e buona disponibilità.
 
arius ha scritto:
C'ho comprato in un'unico ordine tutti i pezzi (circa 20 componenti) per montare la bici.
Mi è arrivato il deragliatore che invece di essere top pull era down pull, e il cambio LX che invece di essere lo M 572 era quello vecchio lo M 570 (che tra l'altro costava pure di più).
Pensavo fossero più precisi, da quel che si sentiva qui sul forum.
Comunque ci ricomprerei perchè ha degli ottimi prezzi e buona disponibilità.
Se ti sei lamentato: come hanno reagito, grazie
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
bertoldino ha scritto:
Se ti sei lamentato: come hanno reagito, grazie
Come ho premesso e ribadisco, non ho mai dubitato della loro correttezza e disponibilità, ed infatti se mi servisse qualcosa non esiterei ad ordinare nuovamente la loro, la cosa che mi ha stupito è stato ricevere il deragliatore di un modello diverso da quello ordinato.
Tieni presente che sulla ricevuta, a fianco di ogni articolo c'erano ben due firme di controllo dei pezzi.
Appena li ho contattati, mi hanno detto di rispedire il pezzo che l'avrebbero sostituito.
Poi alla fine ho trovato più economico e tempestivo scambiare il deragliatore (grazie GOOSE) e tenermi il cambio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bertoldino ha scritto:
Qlcn ha gia avuto esperienza con la H&S Bike Discount GmbH di Bonn?
Funziona bene?
Sì, da quando è possibile pagare con la carta di credito anche meglio: l' ultimo ordine fatto alle 12 del lunedì è stato consegnato alle 15 del venerdì. Invece una volta che mancava un pezzo me lo hanno rimandato immediatamente per corriere. Ovviamente qualche problema può sempre capitare, a me comunque mai casini irrisolvibili.
 
sembola ha scritto:
bertoldino ha scritto:
Qlcn ha gia avuto esperienza con la H&S Bike Discount GmbH di Bonn?
Funziona bene?
Sì, da quando è possibile pagare con la carta di credito anche meglio: l' ultimo ordine fatto alle 12 del lunedì è stato consegnato alle 15 del venerdì. Invece una volta che mancava un pezzo me lo hanno rimandato immediatamente per corriere. Ovviamente qualche problema può sempre capitare, a me comunque mai casini irrisolvibili.
VISA Electronic o std?
Costi di trasporto = 25 EU giusto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bertoldino ha scritto:
VISA Electronic o std?
Costi di trasporto = 25 EU giusto

VISA standard, chiedono anche le tre cifre "di sicurezza" riportate sul retro della carta. Le spese postali sono di 25 euro, a meno che tu non ordini oggetti ingombranti come ruote o telai, in quelcasio c'è un sovrapprezzo di 20 euro.
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
li ho appena contattati xché ho preparato l'ordine ieri sera e volevo confermarlo oggi.... e adesso.... sorpresa non c'è + una benemerita cippa di quello che mi serviva. Li contatto in merito e mi danno qualche speranza, si può solo ordinare comunque quello che è visibile sul sito, e last but not least parlano italiota. Confermi 25 Euro per il trasporto x piccole cose.
Un appunto di bikediscont.de (senza trattino che ne dite? Mi sembra che abbia i prezzi di alcune cose un po' + alti, altri + bassi e di trasporto mi ha chiesto 10 Euro.
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
albydea ha scritto:
li ho appena contattati xché ho preparato l'ordine ieri sera e volevo confermarlo oggi.... e adesso.... sorpresa non c'è + una benemerita cippa di quello che mi serviva. Li contatto in merito e mi danno qualche speranza, si può solo ordinare comunque quello che è visibile sul sito
ah! infatti stamattina c'erano delle cose che adesso non ci sono più...del tipo che avevano un sacco di forcelle e adesso ce ne sono solo più due...come si spiega?? :???:
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Probabilmente impegnano il materiale con gli ordini raccolti in giornata e se poi non vengono confermati ritornano sul sito. Al telefono mi hanno confermato che si può acquistare solo quello che viene presentato sul sito.
E così adesso che è tronato tutto come prima ho fatto il mio ordine, sperem.... seguiranno indicazioni.
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Bizio ha scritto:
Io sto provando a comprare su qualche sito Australiano ed Americano ma......................
Com'è il sito Tedesco?? Grazie

Okkio a comprare fuori dall'Europa dazio e Iva da aggiungere se il valore viene dichiarato, e mi pare che il dazio sulle bici, e forse sui componenti non sia poco.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
guardate pure bike-conponents.de che ha anche l'inglese
non credo ci sia piu' prolbemi nell'acquistare nella cee
by
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
albydea ha scritto:
Bizio ha scritto:
Io sto provando a comprare su qualche sito Australiano ed Americano ma......................
Com'è il sito Tedesco?? Grazie

Okkio a comprare fuori dall'Europa dazio e Iva da aggiungere se il valore viene dichiarato, e mi pare che il dazio sulle bici, e forse sui componenti non sia poco.

20% iva 5 o 6% dazio...comprato di tutto in america, mai problemi e convenienza tanta :-o
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
End of time ha scritto:
20% iva 5 o 6% dazio...comprato di tutto in america, mai problemi e convenienza tanta :-o

USA dove, io mi sono fermato alla germania xché mi sembrava conveniente, e poi per far arrivare il materiale sa oltre oceano a volte ti impiccano con il trasporto. Fammi cmq sapere mi interessa.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
albydea ha scritto:
End of time ha scritto:
20% iva 5 o 6% dazio...comprato di tutto in america, mai problemi e convenienza tanta :-o

USA dove, io mi sono fermato alla germania xché mi sembrava conveniente, e poi per far arrivare il materiale sa oltre oceano a volte ti impiccano con il trasporto. Fammi cmq sapere mi interessa.

dipende da chi ordini, in genere sono precisissimi, ti dico che cambria ha fatto arrivare un telaio in 4 giorni, tramite fedex, jenson stessa cosa :eek:
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Cambria non l'ho ancora visto, jenson ha un sito che è uno spettacolo, i prezzi cmq mi sembrano abbastanza allineati, non mi sono fatto i conti con il cambio, ma considerando iva e dazio dovremmo esserci, ovviamente con i prezzi tedeschi.

Una grande domanda esistenziale: "Ma xché quì In Italia devo prenderci così x il c**o?"
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
albydea ha scritto:
Probabilmente impegnano il materiale con gli ordini raccolti in giornata e se poi non vengono confermati ritornano sul sito. Al telefono mi hanno confermato che si può acquistare solo quello che viene presentato sul sito.
E così adesso che è tronato tutto come prima ho fatto il mio ordine, sperem.... seguiranno indicazioni.

pardon... la lingua parlata al tel qual'è?? :?
per e-mail?

sono un po a secco di tedesco :ueh:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
End of time ha scritto:
albydea ha scritto:
End of time ha scritto:
20% iva 5 o 6% dazio...comprato di tutto in america, mai problemi e convenienza tanta :-o

USA dove, io mi sono fermato alla germania xché mi sembrava conveniente, e poi per far arrivare il materiale sa oltre oceano a volte ti impiccano con il trasporto. Fammi cmq sapere mi interessa.

dipende da chi ordini, in genere sono precisissimi, ti dico che cambria ha fatto arrivare un telaio in 4 giorni, tramite fedex, jenson stessa cosa :eek:

ciao, vorrei comprare scott o specialized in america, poi lo faccio portare qui da un amico che si trova li.
Mi diresti qualche link di siti americani per piacere...

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo