acquisti da gambacicli

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Almeno che tu non sia un cliente affezionatissimo e che conoscono bene.. non penso proprio accettino un'ordine di meno di 50 euro, anche perchè lo indicano chiaramente nel sito.
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Ciao, arrivo un po' in ritardo, comunque rispondo lo stesso casomai qualcun'altro si ponesse la stessa domanda.

Date uno sguardo QUI, hanno chiesto la stessa cosa sul forum dello shop e Simone Gamba ha risposto.

Cmq quoto qui la risposta per comodità:

Gamba Simone ha scritto:
Gentile Riccardo,
siamo costretti a mantenere un ordine minimo di 50 euro (che non mi sembra cosi' elevato) perchè abbiamo avuto un bell'incremento di ordini e finche' non assumeremo qualche ragazzo di buona volontà che ci dara' una mano, riusciamo a malapena a starci dietro
shocked.gif
!
In fin dei conti abbiamo molti articoli che possono sempre servire (camere - integratori - abbigliamento ecc...) con un piccolo sforzo non ci vuole molto ad arrivare a un cinquantino!
ciao
Simone
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
FraClz ha scritto:
qualcuno sa dirmi se gambacicli accetta ordini anche per meno di 50 euro (importo minimo indicato nel sito)?
ho provato ad inviare una mail per avere informazioni, ma non ho ricevuto risposta.

grazie

Tranquillo, non rispondono mai a nessuno, non ce l'hanno con te.... :loll::loll::loll:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
lele 71 ha scritto:
Tranquillo, non rispondono mai a nessuno, non ce l'hanno con te.... :loll::loll::loll:

mah, sarà allora che io gli sto simpatico, perchè ho SEMPRE ricevuto una risposta a tutte le mie richieste.
In ogni caso anche a me hanno confermato l'ordine minimo di 50€...che come specifica anche simone, è cifra veramente facile da raggiungere...soprattutto considerando che se si spende meno le spese di spedizione incidono clamorosamente...

ciao
ale
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
48
monza(mi)
Visita sito
io ho fatto diversi acquisti e finora mi sono trovato bene,non sapevo del minimo di spesa ma effettivamente credo abbia senso fare ordini un pò consistenti per risparmiare le spese di spedizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo