acquisti ACTIONSPORTS

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
...perkè nun ce capiskio molto... ancora sò acerbo per distinguere il buono dallo skifo... :))):
Prima fai pace cor cervello, e facce sapè chi ha vinto....
Poi, fatte aiutà da li friends....

bè...sistemare la DECA mi costerebbe circa 200 euri... comprarne una nuova UN PO' DI PIU' !!! :cry:
...ma vorrei... aaaahhhh, quanto vorrei.... :mrgreen:
Si, ma la deca sempre un cancelletto rimane...pure se la fai tutta XTR....
Invece te prendi un bel telaietto... poi un pezzetto di qua, un pezzetto di là spenderai pure 2000 alighieri... ma c'hai tutto quello che ti piace....

Bya
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
alla fien si è optato per ACTIONSPORT...

...io non sono praticissimo, se ci mettiamo d'accordo con un bell'acquistone, magari qualcuno di più esperto si adopera...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
bè...sistemare la DECA mi costerebbe circa 200 euri... comprarne una nuova UN PO' DI PIU' !!! :cry:

...ma vorrei... aaaahhhh, quanto vorrei.... :mrgreen:
ma così continui a puntare soldi su un cavallo morto.
a fine anno, se fai i conti, con tutto quello che hai speso te ce compri quasi na bici nova.
Tiette la deca per le marathon e fatte na biga seria per i giri co li amichi :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
L'idea era di tenere la DECA per fare i giri e le 24H (per le nostre uscite va bene) ed il BIGOTTO per giocare in discesa...STOP.

Prendere un'altra bici per fare da tramite non pi piace come idea...

Cmq ho adokkiato questo:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=19102

semmai smembro la deca e ci prendo qualcosina tra mercatino e acquisti vari... mi piacerebbe assemblare una leggerina (possibilmente front) per le 24H di st'altr'anno, oramai l'idea di fare tutta la 24H cup del 2008 mi stà tartassando !!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno,
se fosse possibile non lo farei io l'ordine perchè non ho la carta prepagata.

@ Flavio: stasera non penso di venire e domenica girerò sul Sirente (meteo permettendo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo