Acquistata la mia prima MTB

dannos

Biker novus

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi non posso non condividerlo con voi oggi ho acquistato la mia prima MTB una Commencal premier HD4
Questa: http://www.commencal.it/it/sport/122-commencal-premier-hd4-2012.html
A me sembra un buon compromesso come prima MTB il prezzo mi ha fatto propendere per questa visto che ho aggiunto 69 euro rispetto ad un acquisto della btwin 5.3.
Che ne pensate??
Non vedo l'ora che arrivi.....:specc::celopiùg:



Che ne pensiamo ? che chiedere i pareri post acquisto è una cosa da evitare ;-)

Visto che è la tua prima mtb ora pensa solo a pedalare e divertirti... per iniziare va benissimo :il-saggi:
 

dannos

Biker novus
Che ne pensiamo ? che chiedere i pareri post acquisto è una cosa da evitare ;-)

Visto che è la tua prima mtb ora pensa solo a pedalare e divertirti... per iniziare va benissimo :il-saggi:

Se il forum non é condivisione allora cos'é??
Cmq sapevo di comprare una Mtb con forcella inferiore ma da 120(anche se molti dicono che la xcr é una buona forcella ma nelle entry level si equivalgono un po tutte e per fare il salto di qualità bisogna spendere) per il cambio e la trasmissione in generale quella sulla 5.3 ha bisogno di upgrade per funzionare bene, ho preferito prendere un gruppo inferiore ma almeno tutto compatibile. Il telaio non so se sia uguale ma le geometrie mi hanno fatto propendere per l'HD4 magari mi sbaglio, :duello:
Ps volevo spendere poco per una biga pedalabile subito senza avere il pensiero di cambiare o adattare componenti.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo