Acquistare una MTB a Torino

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ma daii, che mi fate diventare rosso Cmq, ieri, il mio amico, a dir poco irriducibile, mi ha accompagnato (a piedi; è ferito il poveretto) da Spotorno fino in cima al monte da dove parte il famoso "toboga di Finale" (una goduria immensa. Bellissimo.) e mi ha seguito per tutto il percorso fino a Varigotti. Un santo. In realtà aveva paura che mi facessi male o mi perdessi per i monti, nel qual caso mia moglie
Per me era solo la seconda uscita, ma devo dire che, a parte lo sfinimento che non mi ha permesso di "apprezzare" quella specie di ex cascata fatta di scalini da 40cm e radici e rami e polvere e tracce di sangue e carcasse umane con ancora addosso il caschetto e relitti di bici sparsi qua e la, poco prima dell'arrivo, mi sono divertito come un facocero. E sono caduto solo una volta nel tratto percorso dalla DH femminile: guardavo i fiori e pensavo che l'hanno destinata alle donne x quel motivo.
Ora controllo cosa ha combinato quello lì con il mio telefono tra le mani e se c'è qualcosa di decente ve lo faccio vedere. Ovviamente scarterò le immagini più crude.
Tanto ci si bekkerà in collina, prima o poi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo