Acquistare su Bikediscount, sembra che con postepay non sia possibile fare acquisti. (Risolto) Soluzione: acquistare tramite Paypal.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Premetto che non voglio certo convincerti o farti cambiare idea...
La carta postepay NON è legata ad un conto corrente, quantomeno la carta standard che è la più diffusa, e la comodità sta proprio nel fatto che essendo slegata da qualsiasi vincolo puoi usarla in tutta sicurezza e senza la preoccupazione di una carta di credito vera.
E lo dico a ragion veduta perchè a me anni fa la con carta di credito classica hanno fatto passare brutti momenti!
Per riavere i soldi ho dovuto far causa alla banca!!!
Tornando alla postepay, la sicurezza è che puoi tenerla senza soldi finchè non ti serve e quando ne hai bisogno ci metti i soldi che servono e compri senza preoccupazioni, se anche cercano di solarti i soldi che ci sono su sono solo quelli che ci hai messo e quindi i "ladri" non possono intaccarti nessun conto corrente o altri depositi vincolati!
Non ha costi di gestione e la puoi ricaricare ovunque (non serve andare alla posta).
Quando scade te la rimandano direttamente a casa e alla posta anch'io non ci vado quasi mai...
Poi certo, ci sono anche gli inconvenienti, come detto se fai la ricarica a un disonesto poi non hai tutele e nessuna sicurezza, ma per fare acquisti nei siti classici e più affidabili non ci sono problemi.
Per esempio su Amazon si compra tranquillamente anche con la postepay.
Tutte le ricaricabili hanno quelle caratteristiche. Io preferisco usare quella della mia banca così la ricarico comodamente in internet-banking quando mi necessita. Non ho mai fatto e mai farò nessun acquisto in internet con la carta/bancomat legata al conto ma così credo facciano più o meno tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutte le ricaricabili hanno quelle caratteristiche. Io preferisco usare quella della mia banca così la ricarico comodamente in internet-banking quando mi necessita. Non ho mai fatto e mai farò nessun acquisto in internet con la carta/bancomat legata al conto ma così credo facciano più o meno tutti.
Io ho due ricaricabili, di cui una legata a PayPal. Doppia protezione.
Le figlie hanno due ricaricabili, che alimento alla bisogna.
Ho bisogno di una postepay quanto un palombaro di un ventilatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo