Acquistare ricambi in provincia di Cuneo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chicchino

Biker novus
23/7/04
34
0
0
Visita sito
Come qualcuno avrà letto in altri topics sono in procinto di effettuare alcune modifiche alla mia Specialized Enduro del 2003.
La cosa più importante che vorrei fare è mettere forche ed ammo bloccabili...per finire provvederò a sabbiatura e riverniciatura personalizzata.
PEr la parte estetica ho già persone di fiducia pronte a darmi una mano mentre per cambiare forche ed ammo non so dove rivolgermi.
La mtb l'ho acquistata da Atlante Ciclismo di Roreto di Cherasco ma non credo che abbiano la possibilità di cambiarmi questi due componenti e soprattutto a me non dispiacerebbe trovare qualche usato recente da poter acquistare senza dover obbligatoriamente spendere 600/700 eurini !
Spero che qualcuno mi sappia indicare qualche bravo rivenditore/meccanico che faccia al caso mio.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo