Acquistare negli USA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
più che altro mi interessa sapere quanto dovrò aggiungere al momento in cui il corriere mi suona il camapnello, di fare sotterfugi non mi interessa, ma prepararmi al totale da spendere si. qualcuno ha un idea sulla percentuale da ggiungere al prezzo?
20 % di iva di sicuro, ma poi?
@ Crested: per ora sto soltanto valutando, ma è una marca che non è presente in Europa.per ora son solo contatti, ma vediamo quello che ne viene fuori.
essendo un esperimento, e il denaro è quel che è, volevo vedere di risparmiare qualcosa, casomai uscendo con un mezzo al di fuori del classico. vediamo! o-o

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
@ Crested: per ora sto soltanto valutando, ma è una marca che non è presente in Europa.per ora son solo contatti, ma vediamo quello che ne viene fuori.
essendo un esperimento, e il denaro è quel che è, volevo vedere di risparmiare qualcosa, casomai uscendo con un mezzo al di fuori del classico. vediamo! o-o

Se posso darti un giudizio su un prodotto o un fornitore, magari sulla serietà nel servizio o sulla qualità del prodotto fammi sapere, comunque ti fai un'ottima idea guardando le recensioni di mtbr.com.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
infatti, grazie ai motori di ricerca, ho letto diverse recensioni sul telaio, e pare valido.casomai non pare diffuso, ma presumo dipenda dalla grandezza della ditta. ad ogni modo, per una valutazione finale, appena si chiariranno su un eventuale prezzo compreso di spedizione, non macnherò di chiederti lumi.
a proposito, hai idea della percentuale da aggiungere al prezzo?
ripeto, non ho intenzione di farmelo spedire come gift o altro, ma pagare per intero. solo che non voglio mettermi a 90° al momento della consegna, ma essere consapevole di quel che spendo.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
infatti, grazie ai motori di ricerca, ho letto diverse recensioni sul telaio, e pare valido.casomai non pare diffuso, ma presumo dipenda dalla grandezza della ditta. ad ogni modo, per una valutazione finale, appena si chiariranno su un eventuale prezzo compreso di spedizione, non macnherò di chiederti lumi.
a proposito, hai idea della percentuale da aggiungere al prezzo?
ripeto, non ho intenzione di farmelo spedire come gift o altro, ma pagare per intero. solo che non voglio mettermi a 90° al momento della consegna, ma essere consapevole di quel che spendo.

tieniti sul 8% tra dazio e spese
aggiungi la spedizione e stai attento che sui telai picchia e può anche essere 80/90 euro se non di più
aggiungi un 20%, agita bene e servi freddo

da qualche parte sul forum ci sono un sacco di note su tutto questo

vado a casa. questa settimana basta!!

Buon week end! ;-)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ciao grande!!! si ho visto sul forum, basta cercare e qualcuno con le idee chiare lo trovi. si tratta di capire se le idee chiare le hanno in dogana, in quanto: una bici completa ha dazi per il 15% del totale, mentre le parti di bici il 4.7%.
un telaio, spero sia considerato parte di bici e non bici completa.
il margine da ricaricare sopra al prezzo finale che (se) mi verrà comunicato va dal 25 al 35 %, da sommare a prezzo del telaio e spedizione.
cmq, ho scritto alla agenzia delle dogane, speriamo siano cortesi a darmi una risposta.
voglio precisare che sto parlando di un telaio e marca di bike che in europa non viene importata.
buon weekend a todos!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Billo, lascia perdere, te un sei all'altezza di una 29"....per te pure la graziella è sprecata.....sei l'antitesi del TOMB: lui vecchio e preparato, te giovane e da tirare via ;-)

vieni sbucciagamberi!!!
a proposito, sabato se non piove sono a fare il pisa-lucca. mi raccomando, vedi di non presentarti nemmeno stavolta eh!!! o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo