Acer NeoTouch P300

Per alternative con windows mobile guarda sul sito di htc in particolare e anche samsung. Non l'ho provato ma dalle caratteristiche sembra un ottimo cell. Mai pensato di provare un telefono con android?
Prima di tutto grazie per la tua risposta.
Ho avuto un HTC e dopo poco l'altorparlante della soneria è diventato muto.
Sansumg me lo sconsigliano perchè si rompa subito. Android mi dicono che è meglio lasciarlo perdere proprio perchè ancora non "rodato" bene. E sinceramente preferisco con windows mobile perchè è il più compatibile con tante applicazioni pc, proprio perchè lo interfaccerei sempre per la parte word.
Per questo chiedevo dell'Acer che tra l'altro è diffcile trovare nei negozi, ma solo in rete.
Intanto grazie.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Prima di tutto grazie per la tua risposta.
Ho avuto un HTC e dopo poco l'altorparlante della soneria è diventato muto.
Sansumg me lo sconsigliano perchè si rompa subito. Android mi dicono che è meglio lasciarlo perdere proprio perchè ancora non "rodato" bene. E sinceramente preferisco con windows mobile perchè è il più compatibile con tante applicazioni pc, proprio perchè lo interfaccerei sempre per la parte word.
Per questo chiedevo dell'Acer che tra l'altro è diffcile trovare nei negozi, ma solo in rete.
Intanto grazie.

io ho l?E101 e mi trovo molto bene......è un po elevato il consumo di batterie....la batteria di ricambio non l'ho trovata in nessun negozio, e l'ho presa tramite un sito tedesco, quelli italiani costavano il 30% in piu.....
 
io ho l?E101 e mi trovo molto bene......è un po elevato il consumo di batterie....la batteria di ricambio non l'ho trovata in nessun negozio, e l'ho presa tramite un sito tedesco, quelli italiani costavano il 30% in piu.....
Difficile trovare gli Acer cellulari nei negozi per una quasi esclusiva che l'Acer ha dato on-line e in store Acer.
Pensa che molte recensioni sul tuo non lo vedono così buono, ma consigliano appunto il P300 come evoluzione di altri.
Ancora è incerta la mia scelta anche perchè il prezzo non eguaglia la qualità, per quanto letto e visto di persona. Purtroppo adesso i cellulari più tecnologici costano tanto e durano poco, perchè a fine periodo di garanzia iniziano a dar cenni di deterioramento o di bag. Ed io lo uso molto soprattutto sul lato processore, appunto cercavo un cellulare con windows mobile, in cui il software word non si impallasse. Il mio è quasi un uso di diario di appunti e poco telefono vero e proprio.
Comunque grazie molto per il tuo intervento.:celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Difficile trovare gli Acer cellulari nei negozi per una quasi esclusiva che l'Acer ha dato on-line e in store Acer.
Pensa che molte recensioni sul tuo non lo vedono così buono, ma consigliano appunto il P300 come evoluzione di altri.
Ancora è incerta la mia scelta anche perchè il prezzo non eguaglia la qualità, per quanto letto e visto di persona. Purtroppo adesso i cellulari più tecnologici costano tanto e durano poco, perchè a fine periodo di garanzia iniziano a dar cenni di deterioramento o di bag. Ed io lo uso molto soprattutto sul lato processore, appunto cercavo un cellulare con windows mobile, in cui il software word non si impallasse. Il mio è quasi un uso di diario di appunti e poco telefono vero e proprio.
Comunque grazie molto per il tuo intervento.:celopiùg:
Sul prezzo non so...il mio l'ho preso perchè era l'ultimo rimasto e me lo hanno venduto con 60 euro di sconto da 199 a 139 €uro....sicuramente se fosse costato molto di più ci avrei pensato due volte...
 
Sul prezzo non so...il mio l'ho preso perchè era l'ultimo rimasto e me lo hanno venduto con 60 euro di sconto da 199 a 139 €uro....sicuramente se fosse costato molto di più ci avrei pensato due volte...
Beh sicuramente hai fatto un affarone...:celopiùg:
Infatti io sto aspettando anche che calino i prezzi, non seguo mode, ma tecnologia che sia funzionale e duratura nel tempo, ma purtroppo la politica attuale è quella dello spendi tanto ma usi e getti dopo neanche 2 anni, così non ammortizzi mai la spesa...
 
Finalmente sono riuscita a provare un Acer P300 in un negozio.
Assolutamente non lo comprerei mai, il processore è lentissimo, anche solo in accenzione è terribile ci mette più di 5 minuti. Ho deciso che riproverò per un HTC evoluto, aspetto solo le nuove uscite per metà ottobre, anche se i nuovi modelli di quasi tutte le marche sono touch e senza tastiera, ma almeno trovo un cellulare con windows mobile 7.0.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli e se ne avete su altre marche e modelli di cellulare fatemi sapere, tanto fino a metà ottobre non compro nulla e sono in tempo per cambiare idea!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty
Prova con un LG, molti dei cellulari LG sono windows mobile :nunsacci: Non ricordo il modello, ma il mio ha il messenger ad esempio
Gli LG durano da natale a Santo Stefano!Son bellissimi come estetica,ma bugs a non finire e si degradano subito.
Comunque grazie per il tuo intervento!Son io che ti sconsiglio gli LG, non prenderli,anche i più evoluti son fregature che si impallano subito!:celopiùg:
 
Ragazzi sapete com'è andata a finire?
Mi hanno regalato questo natale l'HTC WILDFIRE SENSE color bronze che funziona una bomba...semmai scriverò una recensione, aprendo un nuovo 3D, quando ho finto di studiarmelo tutto, per ora ho personalizzato le varie schermate (6 schermate) e già mandato sms, mms e posta elettronica...uno spettacolo!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI COMUNQUE MOLTO UTILI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo