Acdsee

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
mi hanno indicato questo programma per la gestione delle foto, c'è qualcuno che lo usa? com'è?
mi dicono che esiste una versione free, sul sito ufficiale ma non la trovo :nunsacci:
chi lo usa mi saprebbe anche dire se quando si modificano le foto restano invariati i file exif???
grazie.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Prova anche FastStone Image Wiever: è gratuito ed è molto comodo per la gestione delle foto. E' uno dei pochi che ti permette di fare trasformazioni su batch di file, ed ha buone opzioni (ridimensionamento, scelta di % e tipo di compresisone, rinomina del file, etc) più una "drawing board" essenziale.
Provalo, io non ne faccio più a meno....!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Prova anche FastStone Image Wiever: è gratuito ed è molto comodo per la gestione delle foto. E' uno dei pochi che ti permette di fare trasformazioni su batch di file, ed ha buone opzioni (ridimensionamento, scelta di % e tipo di compresisone, rinomina del file, etc) più una "drawing board" essenziale.
Provalo, io non ne faccio più a meno....!

quando riduci la foto rimangono invariati anche i file exif??
dove lo trovo?
grazie
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
io uso cam2pc della nabocorp, mi trovo benissimo, a parte la visualizzazione dei più comuni file grafici legge perfettamente i video, ha un'interfaccia personalizabile e gestisce automaticamente il download delle foto dalla macchina fotografica al pc (tra le altrte cose orienta automaticamente le foto durante il download) e permette la gestione dei dati exif.
dal sito della nabocorp si può scaricare una versione di prova.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo