Ho sentito parlare di Stefania per caso, leggendo su qualche blog della sua intenzione di fare la traversata delle alpi e di cercare biker che la accompagnassero in ... Continua la lettura...
"l'orgia" non era il caso, siamo arrivati al rif merano e poi giù o-oNon dirmi che nella seconda giornata le hai fatto fare anche "l'orgia di sassi e radici" (cit.) dalla Würzeralm ad Avelengo...
Ammirazione in ogni caso !
piacerebbe molto anche a me, cosi mi fai provare la ciccionaè passata anche da me...
che personaggio! piccina piccina ma grande pedalatrice!
così, Nonnocarb, abbiamo condiviso una pedalata senza vederci... ora sarà il caso di fare qualcosa insieme..
Puoi leggere tutte le sue impressioni giornaliere e foto sulla sua pagina FB Traversata alpi mtb o-oPreliminarmente i complimenti ampiamente meritevoli.
Ricordo di avere letto una prima impronta dell'impresa ma non sono certo se pressapoco a fine primavera scorsa dove lei stessa ,"Steppo" preannunciava quanto si apprestava a compiere .
Confesso anche io in un primo momento di averla sottovalutata in quanto ritenevo dalla sola lettura abbastanza ardua l'impresa e non priva di difficolta' ma non per questo impossibile.
Poi persi di vista il 3d e nulla piu' ...........
Ora da quanto leggo e' con grande soddisfazione che apprendo che sia riuscita nel suo intento coronandolo con il successo .
Invito se fosse possibile ,ad essere informato dove io possa leggere dell'intera avventura di Steppo in quanto la leggerei con interesse soprattutto se corredato sicuramente di belle foto.
Grande Stefania ,e complimenti anche al NonnoCarb .
FrancescoMTB1