accetto consigli su viaggio in bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bambytek

Biker novus
7/5/18
17
5
0
43
parma
Visita sito
Bike
gravel scott addict cx
ciao ragazzi ....consigli su cosa portarmi dietro e percorsi da ancona a marina di massa....bici gravel/cx scott addict cx disc....max portata 110/120 kg pensavo ad un piccolissimo zaino...scarpe fivefingers....un cambio serale e uno bike stop....ricarica solare....e avventura........pareri ? giro ancona lago trasimeno attaccandomi a qualche strada dell eroica fino a lucca 5 tappe....
ricarica cellulare attraverso un powerbank..cosi ascolto la radio...e godo dei paesaggi


ps sono un pedalatore.....quindi abituato.....
ma l idea nasce dal fatto che ho solo la settimana di ferragosto come ferie e pochi soldi da buttare .....

attendo
 

ceccone

Biker novus
14/10/16
32
17
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Marlin6
Butta un occhio nei siti dove parlano del cammino di santiago o della francigena, ci sono tanti buoni consigli su cosa portarsi e come organizzarlo... buona strada !!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

bambytek

Biker novus
7/5/18
17
5
0
43
parma
Visita sito
Bike
gravel scott addict cx
ciao raggazzi in primis grazie per le risposte....
120 peso totale bike piu me piu valigia....
in effetti pensavo ad una divisa in piu e al massimo un cambio per la sera....powerbank per telefono....e una mantellina piu ovviamente eventuali gomme e camere d aria stop.....

unico neo sono i pernottamenti....sto usando map bike ride...per tracciare il viaggio avete suggerimenti ...o altre info da darmi ? grazie
 

bambytek

Biker novus
7/5/18
17
5
0
43
parma
Visita sito
Bike
gravel scott addict cx
danee......
ho tracciato la strada 5 tappe dall adriatico al tirreno e per strada attraverso un applicazione prenoto ...alla peggio sacco a pelo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo