Accetto consigli su acquisto manubrio

NinoBixio

Biker novus
22/12/10
6
0
0
Catania
Visita sito
Salve a tutti! Vi scrivo perchè avrei bisogno di un parere in merito all'acquisto di un manubrio per la mia mtb. Mi attirano quelli in carbonio, però ho sentito dire che il carbonio è meno affidabile dell'alluminio.
E' vero o è solo leggenda? Cmq, a parte questo, mi sapreste consigliare un buon prodotto come via di mezzo qualità prezzo?
Grazie in anticipo!:fantasm::fantasm:
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ciao nino, se lo cambi percè non ti piacciono gli originali allora cerca un prodotto che ti piaccia e postalo, poi sul forum sapremo risponderti su prezzo e qualità.
A me personalmente piacciono molto raceface e ritchey, e ne trovi per tutti i gusti e le tasche.
Per quanto riguarda il carbonio, io qualche remora ce l'ho ma sono mie fisse personali, forse se avrei bisogno di leggerezza per gare etc lo monterei, ma per le mie escursioni va bene l'alluminio...e anche per le mie tasche :-)

Ps: ti ho mandato un MP
 

piersantelli

Biker velocissimus
Salve a tutti! Vi scrivo perchè avrei bisogno di un parere in merito all'acquisto di un manubrio per la mia mtb. Mi attirano quelli in carbonio, però ho sentito dire che il carbonio è meno affidabile dell'alluminio.
E' vero o è solo leggenda? Cmq, a parte questo, mi sapreste consigliare un buon prodotto come via di mezzo qualità prezzo?
Grazie in anticipo!:fantasm::fantasm:

ciao. ho da poco fatto alcuni upgrade alle bici con manubri (e reggisella) in carbonio e pubblicato sul forum le mie impressioni. spero ti siano utili.
 

bike4ever

Biker novus
13/9/11
24
0
0
campania
Visita sito
se cerchi una via di mezzo ti posso consigliare il manubrio della FSA sl-k lo monto io sulla bottecchia e mi pare ke è di alluminio rivestito in carbonio ed esteticamente è molto bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo