Accessori bici

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Spero che non serva un kit catena per ora
E' tutto relativo, io nello stesso giorno sono stato capace di rompere per due, dico due volte la catena (mi sembra ne parlai pure in post passati) e ti assicuro sia lo smaglia catena e una falsa maglia mi servirono soprattutto perchè stavo lontano da casa. Poi questo ancora no so se è perchè sono particolarmente sfigato o un orso ovvero entrambe :))):....
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.526
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Grazie a tutti ragazzi, quindi è consigliabile avere sempre le luci addosso?
Se vi interessa su amazon ho acquistato un Multitool (24 pezzi)con togli catena e togli copertoni inclusi, ed è molto piccolo da portare. In più ho aggiunto delle fascette nere, due false maglie, 1 camera d 'aria e un set di riparazioni. Non avevo minimamente pensato a dei cerotti o altro in caso di caduta (ne ho fatta una recentemente molto brutta e non avevo nulla con me), per il telefono ho la custodia da braccio.
Avete delle luci che si possono autoricaricare tramite usb da consigliarmi?
I guanti sono strettamente necessari? Meglio salopette con maglia termica sopra e giacca da vento o pantaloncino?
Noi saremo in gruppo, 3 esperti e 3 principianti.
Buona giornata a tutti

come luce posteriore questa http://it.eachbuyer.com/tomount-bicycle-bike-cycling-led-front-light-usb-rechargeable-p374921.html è molto forte quindi visibile da molto lontano(ne abbiamo comprati 4).è dotata di batt ricaricbile usb da 650mah . c'è anche bianca x anteriore. alternativa qui ma i tempi sono + lunghi(da eachbuyer in 15 gg arriva) https://www.aliexpress.com/wholesal...xt=USB+Rechargeable+Cycling+Bicycle+Bike+3LED

altrimenti il classico faretto-sempre usb .non dice però la capacità della batt.leggo solo batt al litio http://it.eachbuyer.com/cycling-bik...-light-lamp-6-modes-super-bright-p318059.html
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, quindi è consigliabile avere sempre le luci addosso?
Se vi interessa su amazon ho acquistato un Multitool (24 pezzi)con togli catena e togli copertoni inclusi, ed è molto piccolo da portare. In più ho aggiunto delle fascette nere, due false maglie, 1 camera d 'aria e un set di riparazioni. Non avevo minimamente pensato a dei cerotti o altro in caso di caduta (ne ho fatta una recentemente molto brutta e non avevo nulla con me), per il telefono ho la custodia da braccio.
Avete delle luci che si possono autoricaricare tramite usb da consigliarmi?
I guanti sono strettamente necessari? Meglio salopette con maglia termica sopra e giacca da vento o pantaloncino?
Noi saremo in gruppo, 3 esperti e 3 principianti.
Buona giornata a tutti

Per il discorso luci che facilmente può apparire eccessivo... tutto sta nella peggior previsione di rientro. In inverno fa buio presto. Se consideri di fare un bel giro nelle ore piu calde ipotizziamo la partenza alle 11 del mattino per un giro di 5 ore. Il rientro sarebbe per le 16. Si parte 20 minuti dopo il previsto, poi si trova fango che rallenta, c'é uno del gruppo che é più lento, a uno si rompe la catena e a un altro fora... (credimi che non é così raro che ne succedano tante insieme) ci vuol nulla ad accumulare anche 2 o 3 ore di ritardo... e invece delle 16 sarebbero le 19. Se non hai nemmeno una luce da battaglia sei/siete fritti.

Chiaro che se parti alle 8 del mattino per un giro breve le luci non servono proprio.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo