ABRUZZO ED ABRUZZESI

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
gattONE BROS ha scritto:
le due discese in un giorno solo sarebbero fattibili se ci fossero persone che riporterebbero la macchina sotto al punto di ritrovo/partenza.

il grosso scassamento di bolas è dovuto al fatto che per andare a riprendere i mezzi in cima al rifugio ci vogliono circa 60 minuti tra andata e ritorno.





infatti immaginavo una 'nticchia che il problema era trova' chi trasbordasse li guerrieri.........


Cassino pure e' un bel SITO per scendere, ma ha lo stesso problema.....li ne dovresti fare tre per rientrare dei KM che si fanno.....

Questo vostro posto dove si trova esattamente? per fasse du calcoli.... a tempo perso.......
Quanto dura la discesa?.....

grazie :il-saggi: MANNA


Allora il ritrovo solito è il Bar del Porchettaro nel comune di Fara Filiorum Petri (CH), invece il percorso parte dal rifugio B. Pomilio situato a 2000m sulla Maiella la localita' è comune di Rapino (CH).
Il tempo di percorrenza è di 1 ora abbondante poi dipende da quanto vai veloce.Tieni presente che di solito durante la discesa si fanno 2/3 soste.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
Io la prox volta vengo di mattino, perchè una volta sola mi lascia l'acquolina in bocca. :balla-co: :balla-co: :balla-co:

domenica scorsa abbiamo lavorato sul sentiero della gara e x domenica prossima si potrebbero organizza' delle calate da ripetere x diverse volte se riesco a farmi da le chiavi delle sbarre da nicola della baita......giovedi si va a cena da lui anche x questo motivo...... :yeah!:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
domenica scorsa abbiamo lavorato sul sentiero della gara e x domenica prossima si potrebbero organizza' delle calate da ripetere x diverse volte se riesco a farmi da le chiavi delle sbarre da nicola della baita......




:il-saggi: le sbarre?????
....MA LE ZOMPAMOOOOOOO!!!!! :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
domenica scorsa abbiamo lavorato sul sentiero della gara e x domenica prossima si potrebbero organizza' delle calate da ripetere x diverse volte se riesco a farmi da le chiavi delle sbarre da nicola della baita......




:il-saggi: le sbarre?????
....MA LE ZOMPAMOOOOOOO!!!!! :yeah!:

non me lo ripetere due volte, io che sono una cavalletta a fa i salti, ci poggerei due pedane e le sfonderei con la foes......ma il furgone, come passa??????........ :yeah!:

pasqua' il furgone e' disponibile solo x il percorso della gara se volete partire da pomilio liberissimi di farlo ma noi siamo impegnati sul percorso e il furgone ci servira' x portare anche delle attrezzature......questa oppurtinita' andrebbe sfruttata al meglio x provare il percorso x chi e' interessato alla gara, x chi vuole divertirsi tutta la giornata naturalmente partire da pomilio e' sicuramente + bello!!!!! :-? ........ma deve arrangiarsi con le risalite.....e che palle!!!!!....altro che 60 minuti tra salire, caricare, ridiscendere ,riscaricare e ripartire ce ne vuole di tempo!!!!! :duello:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
...X WOLFDH.....mi hanno appena ricordato che tra breve (credo 11sett)
il BIG STONE abbassa le serrande e per la biga l'attivita in quel sito riprenderà il prossimo anno.........
possiamo posticipare l'uscitella al dopo gara li a pian delle......???

se po fa? che dici? :-o

Io credo di andarci domenica 28 ago.....vi aggregate? :balla-co:

MANNA :yeah!:
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
wolfdh19 ha scritto:
pasqua' il furgone e' disponibile solo x il percorso della gara se volete partire da pomilio liberissimi di farlo ma noi siamo impegnati sul percorso e il furgone ci servira' x portare anche delle attrezzature......questa oppurtinita' andrebbe sfruttata al meglio x provare il percorso x chi e' interessato alla gara, x chi vuole divertirsi tutta la giornata naturalmente partire da pomilio e' sicuramente + bello!!!!! :-? ........ma deve arrangiarsi con le risalite.....e che palle!!!!!....altro che 60 minuti tra salire, caricare, ridiscendere ,riscaricare e ripartire ce ne vuole di tempo!!!!! :duello:

Si potrebbe fare il pomillio la mattina, poi pranzo alla Baita e dopo giu fino a notte per il percorso gara che ne dici Luchè se pò fàààà :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Io potrei portare della Vernaccia che scalderebbe i vostri cuori ed anche altro :-? :-? :-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
...X WOLFDH.....mi hanno appena ricordato che tra breve (credo 11sett)
il BIG STONE abbassa le serrande e per la biga l'attivita in quel sito riprenderà il prossimo anno.........
possiamo posticipare l'uscitella al dopo gara li a pian delle......???

se po fa? che dici? :-o

Io credo di andarci domenica 28 ago.....vi aggregate? :balla-co:

MANNA :yeah!:

siamo impegnati a preparare il percorso x la gara,.... e altre uscite x noi sono impossibili!!!!!!...... :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
pasqua' il furgone e' disponibile solo x il percorso della gara se volete partire da pomilio liberissimi di farlo ma noi siamo impegnati sul percorso e il furgone ci servira' x portare anche delle attrezzature......questa oppurtinita' andrebbe sfruttata al meglio x provare il percorso x chi e' interessato alla gara, x chi vuole divertirsi tutta la giornata naturalmente partire da pomilio e' sicuramente + bello!!!!! :-? ........ma deve arrangiarsi con le risalite.....e che palle!!!!!....altro che 60 minuti tra salire, caricare, ridiscendere ,riscaricare e ripartire ce ne vuole di tempo!!!!! :duello:

Si potrebbe fare il pomillio la mattina, poi pranzo alla Baita e dopo giu fino a notte per il percorso gara che ne dici Luchè se pò fàààà :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Io potrei portare della Vernaccia che scalderebbe i vostri cuori ed anche altro :-? :-? :-?

mi piacerebbe restare tutto il giorno con voi ma purtroppo nel pomeriggio ho un impegno inderogabile......restero' fino ad ora di pranzo abbondante...... :yeah!: il furgone sara' a vostra disposizione tutta la mattina, con un piccolo aiuto ecoomico x il gasolio....... :mò-te-pi: :mò-te-pi:
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Che dire......i fratelli Abruzzesi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande ospitalità e l'entusiasmante passione per la MTB.
Un plauso particolare va a Davide che si sbattuto tutto il giorno a farci da "autista" scorrazzandoci in ogni sito con occhi pieni di entusiasmo e rabbia per non poter raidare con noi.Dai tieni duro che presto tornerai dei nostri.
Un saluto affettuoso anche ad UGO sempre pronto ad ogni uscita con noi!
Non dimentico "l'elettrico" e "vulcanico" LucaVolpeFoes che vorrebbe fare un percorso da ottovolante per MTB..... calma ragazzo che dobbiamo solo divertirci :-o il percorso è bello gia come lo hai fatto..............forse ci aggiungerei una fossa per coccodrilli a digiuno da mesi :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
Che dire......i fratelli Abruzzesi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande ospitalità e l'entusiasmante passione per la MTB.
Un plauso particolare va a Davide che si sbattuto tutto il giorno a farci da "autista" scorrazzandoci in ogni sito con occhi pieni di entusiasmo e rabbia per non poter raidare con noi.Dai tieni duro che presto tornerai dei nostri.
Un saluto affettuoso anche ad UGO sempre pronto ad ogni uscita con noi!
Non dimentico "l'elettrico" e "vulcanico" LucaVolpeFoes che vorrebbe fare un percorso da ottovolante per MTB..... calma ragazzo che dobbiamo solo divertirci :-o il percorso è bello gia come lo hai fatto..............forse ci aggiungerei una fossa per coccodrilli a digiuno da mesi :yeah!: :yeah!: :yeah!:

grazie a nome di tutti robi, hai ragione il percorso e' veramente carino, e scivola giu' da dio, xo' x spacca' il c..o ai cindiali ci vogliono un po' di salti mortali, e mo che li montiamo senti che musica!!!!!!! salutaci tutta la combriccola marchigiana :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
MATRIX64 ha scritto:
Che dire......i fratelli Abruzzesi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande ospitalità e l'entusiasmante passione per la MTB.
Un plauso particolare va a Davide che si sbattuto tutto il giorno a farci da "autista" scorrazzandoci in ogni sito con occhi pieni di entusiasmo e rabbia per non poter raidare con noi.Dai tieni duro che presto tornerai dei nostri.
Un saluto affettuoso anche ad UGO sempre pronto ad ogni uscita con noi!
Non dimentico "l'elettrico" e "vulcanico" LucaVolpeFoes che vorrebbe fare un percorso da ottovolante per MTB..... calma ragazzo che dobbiamo solo divertirci :-o il percorso è bello gia come lo hai fatto..............forse ci aggiungerei una fossa per coccodrilli a digiuno da mesi :yeah!: :yeah!: :yeah!:

grazie a nome di tutti robi, hai ragione il percorso e' veramente carino, e scivola giu' da dio, xo' x spacca' il c..o ai cindiali ci vogliono un po' di salti mortali, e mo che li montiamo senti che musica!!!!!!! salutaci tutta la combriccola marchigiana :sculacci: :sculacci: :sculacci:

caro matrix, xo' mi costringi ad aggiungere qualcosa di molto importante............anzi :sculacci: importantissimo.........SACRILEGIO!!!!!!!........BESTEMMIA!!!!!!!!!!!.......hai osato profanare il nome di wolf in vano!!!!!!! chi sara' mai sta volpe infame????.... :-? .animaletto da quattro soldi che va scappando di qua e di la x non farsi beccare la pellaccia......... :mò-te-pi: qua si parla di un vero lupo da discesa.....ti ricordo la faccia sulle ns. magliette !!!!!!...wolf = lupo.......stai molto attento che alla gara stiamo nella stessa categoria e ti bracchero' come un agnelluccio fuori dal recinto!!!!!!...... robe' ngi fa caso che sto periodo sto un po' suonato.....xo' sta attento alle bastonate!!!! :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
Che dire......i fratelli Abruzzesi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande ospitalità e l'entusiasmante passione per la MTB.
Un plauso particolare va a Davide che si sbattuto tutto il giorno a farci da "autista" scorrazzandoci in ogni sito con occhi pieni di entusiasmo e rabbia per non poter raidare con noi.Dai tieni duro che presto tornerai dei nostri.
Un saluto affettuoso anche ad UGO sempre pronto ad ogni uscita con noi!
Non dimentico "l'elettrico" e "vulcanico" LucaVolpeFoes che vorrebbe fare un percorso da ottovolante per MTB..... calma ragazzo che dobbiamo solo divertirci :-o il percorso è bello gia come lo hai fatto..............forse ci aggiungerei una fossa per coccodrilli a digiuno da mesi :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Thanx a Lot :-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
ugo ha scritto:
MATRIX64 ha scritto:
Che dire......i fratelli Abruzzesi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande ospitalità e l'entusiasmante passione per la MTB.
Un plauso particolare va a Davide che si sbattuto tutto il giorno a farci da "autista" scorrazzandoci in ogni sito con occhi pieni di entusiasmo e rabbia per non poter raidare con noi.Dai tieni duro che presto tornerai dei nostri.
Un saluto affettuoso anche ad UGO sempre pronto ad ogni uscita con noi!
Non dimentico "l'elettrico" e "vulcanico" LucaVolpeFoes che vorrebbe fare un percorso da ottovolante per MTB..... calma ragazzo che dobbiamo solo divertirci :-o il percorso è bello gia come lo hai fatto..............forse ci aggiungerei una fossa per coccodrilli a digiuno da mesi :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Thanx a Lot :-o

che caz signific sti parol cumplicat.......prego preside' esprimiti in un italiano + correggiuto.....sentito che termine da dirigente.....amic ques e' parla'!!!!! cia' cello'..... :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo