Abruzzese in cerca di amici.......

  • Creatore Discussione Rix
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infati penso che farò cosi,cioè me ne starò nella mia zona,almeno per ora,anche se i posti fanno schifo,ma basta che ci sia salita e discesa.........
e poi però ci si deve organizare un gireoo più allmountain/freeride.........:cucù:

............se ti interessano giri free-ride sicuramente si farà qualche uscita insieme.....................................( cmq anche per le discese ci vuole gamba e polmoni....se avrai il piacere di farti una discesa tipo il POMILIO o similari, a ritmi serrati te ne renderai conto)
per il resto io esco sia in xc ( o almeno ci provo) e amo fare anche free-ride ( insoma mtb a 360 °)...e ti assicuro che uscire per uscire con certi soggetti che ti dicono di non preoccuparti ( perchè manca poco all'arrivo " dopo una salita di c.a 20 km) ci vuole il fisico..ma alla fine ne vale sempre la pena per la compagnia ed i paesaggi..................
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...e ti assicuro che uscire per uscire con certi soggetti che ti dicono di non preoccuparti ( perchè manca poco all'arrivo " dopo una salita di c.a 20 km) ci vuole il fisico..ma alla fine ne vale sempre la pena per la compagnia ed i paesaggi..................
Ogni riferimento è puramente casuale...:smile::smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh sicuramente mi piacerebe fare giri all mountain/free ride tipo single track(ditemi se sbaglio) o simile..sicuramente il mio fisico si stancherebbe di piu in salita che in discesa,diciamo che andando con lo snow forse un pò di gamba(...per la discesa......:smile:)ce l'ho.......

cmq nell'evenienza che qualcuno mi dice:"manca poco,tranquillo"....bene,è l'occasione giusta per allungare una manina e attaccarsi alla sella dello scalatore...............:hahaha:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
cupra marittima...venendo da sud..dopo la piazza e dopo un semaforo..incontri sulla six un bar (bar curzi) ci troviamo lì ogni domenica alle 8.30...8.45..salvo le uscite extra...non ho capito ancora se vai in bici o meno...e quello che vuoi fare..intanto se vieni con noi cominci un pò a renderti conto...poi inizierai ad andare con gli altri e fare le uscite più serie...a seconda di quello che scoprirai che ti possa piacere di più...se hai bisogno contattami qui...se sei uno dei miei amici che mi sta facendo uno scherzo mi sentirai domenica:-):rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cupra marittima...venendo da sud..dopo la piazza e dopo un semaforo..incontri sulla six un bar (bar curzi) ci troviamo lì ogni domenica alle 8.30...8.45..salvo le uscite extra...non ho capito ancora se vai in bici o meno...e quello che vuoi fare..intanto se vieni con noi cominci un pò a renderti conto...poi inizierai ad andare con gli altri e fare le uscite più serie...a seconda di quello che scoprirai che ti possa piacere di più...se hai bisogno contattami qui...se sei uno dei miei amici che mi sta facendo uno scherzo mi sentirai domenica:-):rosik:

no no,niente scherzo,fidati.cmq io sono a bologna per studio,quindi tornando il fine settimana e dovendo stare a bologna per il lunedi mi tocca prendere il treno la domenica alle 4 circa,quindi di giri se ne può parlare solo che si fanno fino ad un ora decente,tipo orario pranzo.....
cmq in bici ci vado e ci sono sempre andato ma per divertirmi,però mi piacerebbe fare giri tipo escursioni con discese magari su singletracks...certo che per ora non c'è abbastanza forma fisica probabilmente,ma con un pò di tempo la tiro su.......cmq per ora grazie delle info,e stai certa che non mi comporterò male con te come invece fanno i tuoi amiconi..........:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ fg733 NO DI CERTOOOOOO :hahaha::hahaha:
@ Rix questa estate ( quando si saranno sciolte le nevi ) e quando sei più libero con l'Università ( personalmente io chiudevo i libri ai primi di giugno..mi facevo sempre i primi appelli da secchione :sborone:) fatti sentire che ti porto in un posticino dove c'è un un single-track :rock-it:di sola discesa che da c.a 2000 metri di altezza ti fa scendere a c.a 600 metri :free:.........
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma
@ fg733 NO DI CERTOOOOOO :hahaha::hahaha:
@ Rix questa estate ( quando si saranno sciolte le nevi ) e quando sei più libero con l'Università ( personalmente io chiudevo i libri ai primi di giugno..mi facevo sempre i primi appelli da secchione :sborone:) fatti sentire che ti porto in un posticino dove c'è un un single-track :rock-it:di sola discesa che da c.a 2000 metri di altezza ti fa scendere a c.a 600 metri :free:.........


ooohhhhhhh..............questo volevo sentirmi dire.......ma questo "posticino" nelle vicinanze i quale città si trova?........cmq beh in effetti anche io in teoria faccio i primi appelli(sempre se li passo) ma studiando podologia,ho tirocini all'ospedale fino a fine giugno,però già a giugno mi sento libero e torno giu......:i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma


ooohhhhhhh..............questo volevo sentirmi dire.......ma questo "posticino" nelle vicinanze i quale città si trova?........cmq beh in effetti anche io in teoria faccio i primi appelli(sempre se li passo) ma studiando podologia,ho tirocini all'ospedale fino a fine giugno,però già a giugno mi sento libero e torno giu......:i-want-t:


Tra Pescara e Chieti.....cmq nel Teramano c'è il bike park PRATO SELVA:bum-bum-:........ed altre località tipo Pietra Stretta...........
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Tra Pescara e Chieti.....cmq nel Teramano c'è il bike park PRATO SELVA:bum-bum-:........ed altre località tipo Pietra Stretta...........

si di prato selva lo sò,ho visto un pò di video,ma se ne parla poco qui nella sezione...aspetterò,cmq calcolando che non ho una bighit o simili non vorrei che fosse troppo pratoselva,anche se mi attira.............
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ fg733 NO DI CERTOOOOOO :hahaha::hahaha:
@ Rix questa estate ( quando si saranno sciolte le nevi ) e quando sei più libero con l'Università ( personalmente io chiudevo i libri ai primi di giugno..mi facevo sempre i primi appelli da secchione :sborone:) fatti sentire che ti porto in un posticino dove c'è un un single-track :rock-it:di sola discesa che da c.a 2000 metri di altezza ti fa scendere a c.a 600 metri :free:.........


appena si sciolgono le nevi ti porto io a fare un giretto....è solo che da 400 metri si va sui 1800 :smile::smile:
garantisco io, bellissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo