3) ...in quanto mia collega....
Ciao Ciccio, ti rispondo, in quanto appartieni alla lista delle persone serie di questo forum.......in cosa?..........
curtuliddu ha scritto:1) il mio IP e ... ovvero diverso da quello attribuitomi
2) ammesso che che tizio e caio, abbiano lo stesso IP, questo non significa che siano la stessa persona, in quanto (come ha già intuito qualcuno),
...
potrebbe trattarsi di un PC di un reparto usato da più utenti (con password diverse)...
3) Ammesso che tizio e caio abbiano lo stesso IP (cosa che abbiamo visto non è) puo darsi che accedano alla 'RETE' attraverso una connessione a larga banda aziendale, attraverso la rete locate, usando 2 PC in rete, che tramite un NAT, mostrino un IP pubblico. In parole povere ci potrebbero essere 2 dipendenti di una grossa azienda che usano la rete aziendale per collegarsi ad internet attraverso un Proxy con unico IP. In questo caso se tizio e caio hanno lo stesso IP, io potrei essere l'unico a conoscere la vera identità di doriella ...in quanto mia collega....
lasciami fuori!Ciao Ciccio, ti rispondo, in quanto appartieni alla lista delle persone serie di questo forum.
Lasciamoli parlare, vediamo dove arrivano ....
o-o
Grazie per il complimento, ti ricambio la cortesia.qualcuno ha intuito male evidentemente..
Azz! dovevamo allora arguire che Doriella fosse una tua collega d'ufficio.. accidenti che sbadati a non averci pensato...!
Sgamato Curtu.. sei stato semplicemente sgamato come non ti aspettavi!!!Ma ci hai divertiti, grazie per questo...
Grazie per il complimento, ti ricambio la cortesia.
Sono indeciso sul da farsi, le storie diventano sempre più pressanti.
Ho tre strade davanti :
1) Continuare la difesa con i punti precedenti, col 4 che ho omesso e col 6 ed il 7
2) lasciare perdere tutto
3) passare al contrattacco
Ad esempio, ti sei chiesto come mai chi ha passato la notizia riservata sull' IP di un utente, abbia omesso di darla palesemente ?
Lo sai che pubblicare l'indirizzo IP di un utente (senza il suo consenso) non è possibile in quanto dato personale ?
Probabilmente doriella non se nè è accorta altrimenti sarebbe intervenuta.
Poi io parlavo di ipotesi, mentre invece tu parli di certezze, come fai a sapere il mio IP, se io l'ho controllato ed è diverso da quello menzionato ?
Forse sai qualcosa che noi non sappiamo ?
Vorrei seguire il tuo consiglio, ma le sfide impossibili mi hanno sempre attirato.Non puoi contrattaccare un bel niente, sai di averci divertito e questo dovrebbe bastare ad illuminare il tuo 2007...
Chiudila qui.
Vorrei seguire il tuo consiglio, ma le sfide impossibili mi hanno sempre attirato.
E se io ti dimostrassi che l'assunto basato su IP è errato ?
Sappi solamente che ci sono IP statici e dinamici .... il mio è dinamico, varia nel tempo ....
anzi se doriella ha qualcosa da ridire in merito ...adesso che ci penso..sei per caso la figlia del cognato del signor Stefanetti di trapani?..mi pare si chiamasse Doria,forse ricordo male.
astaminkia e menomale che volevi chiudere con le polemiche!!! ahahaha!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?