Aboliamo gli OT

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
faccio una proposta aboliamo il suka ...... oppure apriamo un topic dove ci si prende a colpi di suka oppure prendiamo uno spam a colpi di suka o un forum solo per i suka o ancora un suka per un suka .... :fatti-so:

attenti però che un colpo di suka è sempre un colpo di suka e per noi il suka è come una preghiera come un inno ad un idolo .... si un idolo ... il dio suka

un giorno i nostri posteri leggeranno suka ovunque, per le strade, sui muri, sulle auto etc....e si chiedaranno ... ma chi era sto suka?

:bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
faccio una proposta aboliamo il suka ...... oppure apriamo un topic dove ci si prende a colpi di suka oppure prendiamo uno spam a colpi di suka o un forum solo per i suka o ancora un suka per un suka .... :fatti-so:

attenti però che un colpo di suka è sempre un colpo di suka e per noi il suka è come una preghiera come un inno ad un idolo .... si un idolo ... il dio suka

un giorno i nostri posteri leggeranno suka ovunque, per le strade, sui muri, sulle auto etc....e si chiedaranno ... ma chi era sto suka?

:bum-bum-:

Fa' ,la devi smettere con l'alga spirulina!
:mrgreen:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ho capito,tu stai cercando di utilizzare il metodo ARANCIA MECCANICA,ci inondi di spam e roba del genere,cosi' ogni volta che ci viene lo spinno di sparare una fissaria mi viene la nausea e ci penso 2 volte!
:-)

V3rona

Biker velocissimus
Il forum serve prima di tutto per fare informazione, se apro un topic su un'escursione giorno tot, chi apre il topic si aspetta di leggere e trovare informazioni riguardanti l'escursione.
Molta gente si è lamentata del fatto che, per trovare info utili e inerenti all'oggetto del topic, deve sorbirsi decine di post inutili allo scopo, che inevitabilmente rallentano la lettura. Non tutti utilizzano il forum per cazzeggio, per quello abbiamo aperto l'apposito curtigghiu (non quello delle escursioni).

Per ricollegarmi al discorso di curtuliddu: L'offtopic può essere costruttivo per altri argomenti oppure distruttivo per la discussione sul topic (spam), in ogni caso causa il discorso che ho detto sopra.
con questo non voglio dire che non sono assolutamente permessi gli OT, ma semplicemente che 2 battute sono già sufficienti, se il discorso è interessante si continua via MP oppure si apre un altro topic, altrimenti se si vuole, si continua nel curtigghiu!!
E con questo vorrei evitare che il discorso si protraesse all'infinito perchè, aggiungo prima di terminare, il forum non è mio e non è vostro, e, chi arriva per la prima volta, non ci conosce e vorrebbe carpire informazioni, è assai limitato da ciò. forse non si nota da dentro, ma secondo me l'eccessivo cazzeggio causa un'immagine sbagliata del forum.

BRIX DOCET o-o

Bene a grande richiesta eccola la prima regola di Murphie.
1) Se qualcosa può andare male, lo farà !
quindi ne consegue la 1b,
1b) Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo ! :scassat:

Per il teorema della causalità negativa conviene andare piano in bici ... Ne abbiamo eclatanti dimostrazioni (viventi) ... :omertà:

PS. A qualche amico non venga in mente di pensare che siamo OT, in quanto il topo vive di OT.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo