faccio una proposta aboliamo il suka ...... oppure apriamo un topic dove ci si prende a colpi di suka oppure prendiamo uno spam a colpi di suka o un forum solo per i suka o ancora un suka per un suka ....
attenti però che un colpo di suka è sempre un colpo di suka e per noi il suka è come una preghiera come un inno ad un idolo .... si un idolo ... il dio suka
un giorno i nostri posteri leggeranno suka ovunque, per le strade, sui muri, sulle auto etc....e si chiedaranno ... ma chi era sto suka?
Il forum serve prima di tutto per fare informazione, se apro un topic su un'escursione giorno tot, chi apre il topic si aspetta di leggere e trovare informazioni riguardanti l'escursione.
Molta gente si è lamentata del fatto che, per trovare info utili e inerenti all'oggetto del topic, deve sorbirsi decine di post inutili allo scopo, che inevitabilmente rallentano la lettura. Non tutti utilizzano il forum per cazzeggio, per quello abbiamo aperto l'apposito curtigghiu (non quello delle escursioni).
Per ricollegarmi al discorso di curtuliddu: L'offtopic può essere costruttivo per altri argomenti oppure distruttivo per la discussione sul topic (spam), in ogni caso causa il discorso che ho detto sopra.
con questo non voglio dire che non sono assolutamente permessi gli OT, ma semplicemente che 2 battute sono già sufficienti, se il discorso è interessante si continua via MP oppure si apre un altro topic, altrimenti se si vuole, si continua nel curtigghiu!!
E con questo vorrei evitare che il discorso si protraesse all'infinito perchè, aggiungo prima di terminare, il forum non è mio e non è vostro, e, chi arriva per la prima volta, non ci conosce e vorrebbe carpire informazioni, è assai limitato da ciò. forse non si nota da dentro, ma secondo me l'eccessivo cazzeggio causa un'immagine sbagliata del forum.
Naaaaa, non era riferito a te in particolare ....cioe',si,ma ,vorrei,allorche',se fosse,OK!... cosa ti ho fatto di male per meritare tutto questo!
o-o
Poi per la regola della reciprocità, mi tocca la replica :SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......(mi è uscito dal cuore) scusate l'OT
SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......(mi è uscito dal cuore) scusate l'OT
INSOMMA!!!
Qui ormai quando si apre un topic o si va OT oppure è Polemica gratuita,
LA FINIAMOOOOOOOO!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?