Aboliamo gli OT

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
faccio una proposta aboliamo il suka ...... oppure apriamo un topic dove ci si prende a colpi di suka oppure prendiamo uno spam a colpi di suka o un forum solo per i suka o ancora un suka per un suka ....

attenti però che un colpo di suka è sempre un colpo di suka e per noi il suka è come una preghiera come un inno ad un idolo .... si un idolo ... il dio suka

un giorno i nostri posteri leggeranno suka ovunque, per le strade, sui muri, sulle auto etc....e si chiedaranno ... ma chi era sto suka?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Fa' ,la devi smettere con l'alga spirulina!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ho capito,tu stai cercando di utilizzare il metodo ARANCIA MECCANICA,ci inondi di spam e roba del genere,cosi' ogni volta che ci viene lo spinno di sparare una fissaria mi viene la nausea e ci penso 2 volte!

V3rona

Biker velocissimus

BRIX DOCET o-o

Bene a grande richiesta eccola la prima regola di Murphie.
1) Se qualcosa può andare male, lo farà !
quindi ne consegue la 1b,
1b) Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo !

Per il teorema della causalità negativa conviene andare piano in bici ... Ne abbiamo eclatanti dimostrazioni (viventi) ...

PS. A qualche amico non venga in mente di pensare che siamo OT, in quanto il topo vive di OT.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo