Abitudinari oppure no?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sono abbastanza abitudinario:

1)la sera prima del giro controllo da cima a fondo la bici per controllare che non ci siano cricche o pezzi rotti
2) mezz'ora prima del giro controllo le ultime rifinute della bici (pressione gomme, cambio...) e poi mi vesto incominciando dalle ginocchiere

;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche io come Tostarello e Nonnocarb preparo tutto la sera prima, abbigliamento e zaino e controllo anche la bike la sera prima per non avere poi imprevisti non considerati la mattina al momento di uscire o caricare la bike in auto. Sono un meticoloso.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io mi preparo sempre all'ultimo ma siccome i miei amici sono perennemente in ritardo ho anche modo di guardare se ho scordato qualcosa...
 

Musty

Biker paradisiacus
Io preparo tutto la sera prima...
Carico l'Edge705 e la fotocamera che uso solo in giro in MTB... una compattina.
Controllo lo zaino
Controllo la bici, pressione gomme e camere forcella e ammo, olio catena.

Quando esco mi vesto in 2 minuti, riempio lo zaino idrico, guanti, casco, occhiali, Edge705 sul manubrio e via!!!!!!
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Diciamo pure che sono abitudinario nello scordare qualche cosa, rifare le scale, suonare il campanello e vedere solo la mano della fidanzata che mi passa le robe dalla porta...

:duello:

:hahaha: anche a me capita spesso di ricordarmi di non aver preso qualcosa di importante subito dopo aver chiuso il cancello (sono riuscito anche a dimenticarmi la borraccia dopo averla riempita)... e succede solo esclusivamente quando sono già in ritardo per l'appuntamento. :azz-se-m:

Con un inevitabile "d'oh" rientro dentro (spesso scavalcando perchè mi sono dimenticato la chiave del cancello) imprecando mentre i vicini mi guardano male. In quei casi devo anche cercare di non farmi beccare da mia madre che se mi becca con le scarpette per gli spd in casa mi mazzuola... :arrabbiat: :mavadaviaiciapp: :soffriba:

Strano perchè per il resto sono uno piuttsto preciso... :nunsacci:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ho sempre tutto pronto e in ordine già dall'uscita precedente,sono piuttosto rapida e organizzata,solo una controllata alle gomme e :i-want-t:
se è un'uscita lunga e mi devo portare la zaino,tendo a prepararlo la sera
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
per l'equipaggiamento tutto all'ultimo per la bike la verifica avviene la sera prima.

Effetti:arrabbiat:: una volta sono partito senza borraccia, un'altra (alla Prosecchissima) ho caricato tutto in macchina sono andato sul luogo della GF e lì qualcuno ha notato che ero...senza casco..:hahaha:

Credo che metterò un po' di ordine nella mia vita di biker:nunsacci:
 

FalconEye22

The trail goes on forever and the party never ends
8/7/09
109
2
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Bike
YT Industries Tues
Sempre all'ultimo momento.... La bici non la vedo fino a 40 secondi prima di partire infatti è capitato di trovarla buca :rosik:
Come sempre mi dimentico qualcosa tanto che ormai ad ogni uscita mentre sto:i-want-t:mi spremo le meningi per cercare di capire cosa oggi ho dimenticato però poi lo scopro solamente quando quello che ho lasciato a casa serve.(vedi kit foratura infatti quella volta bucai e mi feci 15 km a piedi senza un cristo che avesse il kit per riparare la camera!!! oppure cellulare,chiavi di casa(fortuna c'era mio fratello a casa!) una volta addirittura il perno della ruota mentre caricavo la bici in macchina, arrivato sul luogo mi dispero e mi tocca andarne a comprare uno in un negozio(mica potevo tornare a casa a prenderlo 60km :omertà:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo