Abetone gravity park

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
ieri sono venuto al park, mi sono divertito anche se il livello è altino.. o è il mio di livello che è bassino :nunsacci:..comunque la prima pista fatta la 3 (lucio) mi è servita per provare tutte le protezioni, ringrazio chi ha scritto il depliant con la spiegazione delle piste :arrabbiat:, poi ho fatto la 1 (superbob) e la 5 (selletta) e mi sono rincuorato..
Oh.. se trovate un faggio KO sono stato Io con un gancio sinistro al fegato, c'ho la stampa della fede tatuata a sangue :cucù:
alla prossima..
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ieri sono venuto al park, mi sono divertito anche se il livello è altino.. o è il mio di livello che è bassino :nunsacci:..comunque la prima pista fatta la 3 (lucio) mi è servita per provare tutte le protezioni, ringrazio chi ha scritto il depliant con la spiegazione delle piste :arrabbiat:, poi ho fatto la 1 (superbob) e la 5 (selletta) e mi sono rincuorato..
Oh.. se trovate un faggio KO sono stato Io con un gancio sinistro al fegato, c'ho la stampa della fede tatuata a sangue :cucù:
alla prossima..

il faggio ha sporto denuncia alla forestale per maltrattamenti. ti conviene darti alla latitanza........... oggi giornata di manutenzione fettucce e cartelli
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
Claudio ma abiti a Livorno??
Mettiamoci d'accordo si sale insieme!!!!!

chè no, studiaci, è la città più bella der mondo !! ora ci fanno anche la discarica sur limoncino e siamo a posto...:medita:
sarò su il fine settimana del 4/5 settembre con tutta la banda (mollie e filliolo) ed un amico pedalatore che m'ha fatto già capire che su e giù con l'ovovia non gli garba..praticamente sono fregato..ma almeno mezza giornata al park me la voglio fare..magari ci incontriamo su..
ciao AlexGius
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ieri bellissimo giro pedalato (scusami Rolando per il crollo finale); un forte vento in quota ha mandato l'impianto di risalita a nanna e allora...pedali!!! bisogna rifare il giro con la macchina fotografica (e un chilo di barrette)
g.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Allora ragazzi il tempo per il fine settimana è previsto bello, stanno arrivando molte iscrizioni per la 6 ore, sarà un cinema !!!! Un consiglio per chi non ha voglia di correre, venite a vedere, perchè se c'è una cosa divertente davvero fare gli spettatori alla 6 ore. L'anno scorso ci siamo buttati via dalle risate. Oltre ad aver buttato via quelli che sono arrivati vivi alla fine........
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
STAGIONE 2011 GRAND OPENING

SABATO 11 GIUGNO
DOMENICA 12 GIUGNO

Offerta per il weekend d'apertura:
una notte in hotel BB e 2 giorni di bike pass a 45€


Per prenotare il pacchetto di soggiorno o richiedere maggiori informazioni scrivete a [email protected]

E oltre a ciò a grande richiesta si replica anche l'offerta dell'anno scorso :

Attenzione !! Per il Grand opening di sabato 11 e domenica 12 grande offerta 2 x 1 !!!



Ovvero chi viene su sabato 19 o domenica 20 si becca un bike pass gratuito da usare nel corso della stagione !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo