Abetone - Campionati italiani assoluti 17/18-07-2010

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Il video dell'Abetone è pronto da martedì .. purtroppo a Champery pare non si riesca ad avere una connessione stabile .. nemmeno nell'ufficio stampa UCI .. quindi non riesco a pubblicarlo .. mi dispiace per quanti lo stiano attendendo ... abbiate fede .. continuerò a provarci finchè non sarà online ... a presto !!

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Il video dell'Abetone è pronto da martedì .. purtroppo a Champery pare non si riesca ad avere una connessione stabile .. nemmeno nell'ufficio stampa UCI .. quindi non riesco a pubblicarlo .. mi dispiace per quanti lo stiano attendendo ... abbiate fede .. continuerò a provarci finchè non sarà online ... a presto !!

o-o
e infatti...è da martedi pomeriggio che ci provo ma non c'è ancora....vabbè l attendiamo con ansia!........tanto merita sicuramente......
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Il video dell'Abetone è pronto da martedì .. purtroppo a Champery pare non si riesca ad avere una connessione stabile .. nemmeno nell'ufficio stampa UCI .. quindi non riesco a pubblicarlo .. mi dispiace per quanti lo stiano attendendo ... abbiate fede .. continuerò a provarci finchè non sarà online ... a presto !!

o-o

Grazie mille anche solo perchè ci provi....... Sei il numero 1 !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Grazie mille anche solo perchè ci provi....... Sei il numero 1 !!!!

grazie a te ... troppo buono !!

nel frattempo ce l'ho fatta .. finalmente ..... e certamente non grazie alla connessione scadente che offriva la press room UCI

anche se in ritardo ... godetevi il video ... spero piaccia

www.dhdvideomag.tv

o-o

ps .. dato che parlando di persona con molti users del sito è emerso che molti video vengono visti in bassa qualità ... vi ricordo che per vederli in HD basta cliccare sulla scrittina HD del lettore .. nella barra dei comandi accanto al volume ... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
grazie a te ... troppo buono !!

nel frattempo ce l'ho fatta .. finalmente ..... e certamente non grazie alla connessione scadente che offriva la press room UCI

anche se in ritardo ... godetevi il video ... spero piaccia

[url]www.dhdvideomag.tv[/URL]

o-o

ps .. dato che parlando di persona con molti users del sito è emerso che molti video vengono visti in bassa qualità ... vi ricordo che per vederli in HD basta cliccare sulla scrittina HD del lettore .. nella barra dei comandi accanto al volume ... ;-)
grande fren:k stupendo come sempre!!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
o-o

ps .. dato che parlando di persona con molti users del sito è emerso che molti video vengono visti in bassa qualità ... vi ricordo che per vederli in HD basta cliccare sulla scrittina HD del lettore .. nella barra dei comandi accanto al volume ... ;-)[/QUOTE]

forse è perchè la qualità dei contenuti è già HD di suo che non si sente la necessità di vederlo in alta definizione .........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo