Abetone - Campionati italiani assoluti 17/18-07-2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
salve a tutti, io verrei sapere su ke rete danno i campionati del mondo di downhill ke si svolgeranno all'abetone il 17/18 luglio 2010 (sia su sky ke sul digitale terrestre) grazie anticipatamente

ehmm... sono gli assoluti italiani non campionati del mondo... credo che non trasmettano su nessuna rete.

Certo non sarebbe male almeno qualche emmittente locale.. sennnnnnò.... VIVA INTERNET! ;-)

le emittenti locali ci saranno, o almeno riceveranno i contributi video e li passeranno nei Tg
g.


Spero vi faccia piacere, noi di VideoOnBike saremo presenti sul campo sia sabato che domenica per realizzare reportage della gara, solo che poi ci servirà un pò di tempo per montare il tutto, ma appena pronto lo inseriremo (oltre che su videoonbike.com) anche qui nel forum.

Ci spiace ma al momento non siamo in grado di trasmettere in diretta o in streaming.

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
salve a tutti, io verrei sapere su ke rete danno i campionati del mondo di downhill ke si svolgeranno all'abetone il 17/18 luglio 2010 (sia su sky ke sul digitale terrestre) grazie anticipatamente

certamente su www.dhdvideomag.tv

domani sera potrai vedere la helmet cam del percorso ripresa da 2 dei piloti favoriti al titolo .... mentre entro martedì (per forza perchè poi riparto per champery) sarà online il video completo dell'evento

enjoy it

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sta mattina si sono visti i primi infortuni...

Francesco Boi (BoiByker qui sul forum), atleta sardo tesserato con il team ligure TRACCE BIKES, è caduto rompendosi una spalla.
E' stato portato via in elicottero.

Appena ho altre notizie aggiorno.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Sta mattina si sono visti i primi infortuni...

Francesco Boi (BoiByker qui sul forum), atleta sardo tesserato con il team ligure TRACCE BIKES, è caduto rompendosi una spalla.
E' stato portato via in elicottero.

Appena ho altre notizie aggiorno.

Spero si rimetta presto, riguardo ai campionati ce qualche sito dove poter vedere i video delle varie manche ??? (chiedere la gara in diretta streaming è forse troppo:celopiùg:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo