News Abbonati a MTB Mag per ottenere il 15% di sconto su Maciag Offroad

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
..il problema nn c e..semplicemente viene pubblicizzato il fatto che si ottiene il 15% di sconto e..i poveri ignoranti come posso esser io,fantasticano su un 15 % su qualsiasi cosa creando un cartello..procedendo poi all abbonamento e..scoprendo che alcun prodotto risulta scontabile inquanto gia in offerta..da li il post per avvisar altri pari a me di non fantasticar troppo..se si cerca il miglior prezzo,occorre tener di conto questo piccolo particolare che vien fuori ad abbonamento sottoscritto.(le classiche microclausole che saltano fuori dopo..)

credo sia possibile fare disdetta e chiedere rimborso dell'abbonamento al canale YouTube.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.364
2.555
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
credo sia possibile fare disdetta e chiedere rimborso dell'abbonamento al canale YouTube.
..mah..x 3 euro..nn mi pare proprio il caso...di sbattersi a compilar moduli e inviare mail..ok cercare prezzi competitivi,ma attaccarsi al centesimo e peggio di aver le braccine corte. La parte buona sta nell aver contribuito ad una realta che seguo,ed avevo valutato di investire il risparmiato proprio in questo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..il problema nn c e..semplicemente viene pubblicizzato il fatto che si ottiene il 15% di sconto e..i poveri ignoranti come posso esser io,fantasticano su un 15 % su qualsiasi cosa creando un cartello..procedendo poi all abbonamento e..scoprendo che alcun prodotto risulta scontabile inquanto gia in offerta..da li il post per avvisar altri pari a me di non fantasticar troppo..se si cerca il miglior prezzo,occorre tener di conto questo piccolo particolare che vien fuori ad abbonamento sottoscritto.(le classiche microclausole che saltano fuori dopo..)

È una prassi normale. Comunque puoi disdire l’abbonamento quando vuoi, anche se 2 euro al mese li "riguadagni" velocemente comprando qualsiasi cosa con 15% di sconto
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo