Abbinamento simultaneo fascia cardio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_M_Rn

Biker serius
23/5/19
198
60
0
37
Rimini
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.8 '21
Ciao a tutti.

Vi espongo il mio quesito. Ho una fascia cardio Garmin HRM Dual che tengo collegata principalmente ad un Edge 520 Plus durante le uscite in bici e ad un Orologio Vivoactive HR durante le corse o allenamenti al parco.

Ho la necessità ora di impostare il mio edge per seguire una rotta e fare un percorso stabilito e vorrei registrare la traccia a parte (dato che probabilmente cambierò strada durante il percorso) e poter tenere traccia del tracciato nonchè della frequenza cardiaca anche sul mio orologio. Ho già provato a fare un abbinamento simultaneo e vedo che viene supportato in tempo reale su entrambe i dispositivi. C'è qualcuno che lo ha fatto come me per un'uscita senza notare che salti durante il percorso o una cosa che di norma non viene supportata da Garmin e viene quindi NON GARANTITA?

Grazie
 
Ultima modifica:

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Teoricamente la trasmissione dati dei sensori Ant+ è multicanale, quindi il dato può essere ricevuto da più device simultaneamente. Questo perchè non è una vera e propria associazione ma semplicemente una trasmissione unidirezionale. Insomma, per rendere l'idea, come fossero più radio sintonizzate sullo stesso canale.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_M_Rn

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo