abbigliamento

mattiambro

Biker novus
17/8/07
35
0
0
31
foligno----->Borroni
Visita sito
son un ragazzo di 15 anni è con l'arrivare della bella stagione sto riincominciando a uscire in bici...(quand'erop piu piccolo correvo su strada)...cmq ora sono moto inesperto e vi cbhiedo quaòlche consiglio sull'abbigliamento...cioe io quando esco vado con una smeplice tuta da strada e basta mentre ogni tanto quando incontro qualcuno vedo che ha lo zaino cosi...nn so qualche consiglio sull'abbigliamento...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
l'abbigliamento varia a seconda della disciplina che pratichi, ad esempio per il FR e il DH si usano anche le protezioni per la schiena, per le ginocchia ecc, quindi se ci dai qualche informazione in più sul tipo di percorsi che fai ti potremmo sicuramente aiutare di più.
ciao!!
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
ciao e benvenuto nel gruppo.
io anche pratico da poco la MTB ma grossomodo non noto molte differenze rispetto alla bdc che ho fatto fino allo scorso anno proprio di questo periodo, prima che me la ciulassero...!
quello che dice sniper però è vero, dipende molto da cosa pratichi, ma mi sembra di intuire tu faccia quello che fanno un buon 75% dei MTBiker, cioè cross-country.
Mah, ripeto, enormi differenze non ce ne sono.
gli zaini che vedi sono per avere dietro qualcosa di scorta. in mbt è più facile avere dei cedimenti meccanici per cui portarsi dietro degli attrezzi ti leva dai guai.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
dimenticavo: l'abbigliamento...
io vado tranquillamente in giro con salopette e maglia come in bdc... casco ovviamente, guanti e occhiali. in mezzo ai boschi non trovi il sole, ma insetti vari...!