abbigliamento

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
oggi ho comprato e provato questi 2 articoli:

cosciali http://www.btwincycle.com/IT/cosciali-5-115843436/
maglia http://www.btwincycle.com/IT/maglia-xc-classic-68682443/

ho letto diversi post di persone che stanno cercando abbigliamento tecnico a pochi euri.
Be li ho comprati sta mattina in un raptus di Shopping e li ho provati oggi pomeriggio...

i cosciali hanno un fondello molto comodo e neanche troppo ingombrante... oggi ho fatto i soliti 30km e al contratio delle altre volte che mi facevano male le ossa del c... tranquillo e felice... un pò credo di essermi abituato ma ci hanno messo il loro... li ho indossati sotto degli shots mimetici (sia mai che nuovi nuovi coi cespugli mi si rovinano) mi son trovato proprio bene. piccola nota vanno presi 1 taglia in più... ovvero se hai la M meglio la L... io che per il giro vita avrei dovuto prendere una S... mi son trovato comodo con la M.

la maglia non è niente di speciale però nonostante sia in sintetico l'ho provata a contatto con la pelle la zip non da problemi sembra di avere una maglia di cotone senza il sudore che ti stagna addosso e... come al solito avevo lo zaino.

i materiali sembrano buoni e per il prezzo con un uso costante non mi asetto durino + di 6 mesi... =) io mi ci son trovato bene... e spero che questo intervento risulti utile ai + indecisi ( io mi son lanciato preso da un'irrefrenabile voglia di spendere la maglietta mi piaceva troppo =) che sono alle prime esperienze come me e vogliono andare su un acquisto un pò + a colpo sicuro =)
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
le magliette ti durano anni (naturalmente se non ti ci rotoli nel fango)
i cosciali dureranno 1 annetto circa, ho quelli della rockrider e sono già sformati (taglia XL :-P e nonostante sia dimagrito) gli elastici sono molli e il fondello comincia a perdere efficacia in paragone ai nalini che uso da 2 anni :-)
 

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
anche io maniaco di acquisti oggi ho comprato lo zainetto rockrider c1 ( quello cn una sacca da un litro) poi 2 camere d aria.. kit riparazione camere e copertoni e grasso\sgrassatori vari

prossimo giro devo prendere qualcosa per il mio sedere.... ora sono sdraiato nel letto semiparalitico col portatile sulle gambe rannicchiate... se mi sdraio del tutto urlo... :(


per nn O.T.
voleso sapere che pensavate di questi? [url]http://www.btwincycle.com/IT/short-6-limited-68638339/[/URL] ??
risolverebbero un po di dolore nella zona ombrosa?
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ma guarda... sono a doppio strato, fondello che si attacca ai pantaloni con dei bottoni (il che mi sembra un po' precaria come situazione, nel senso che si rompono le asole)

io per andare in bici consiglierei i pantaloncini aderenti (quelli da corsa), sono comodi e non ingombrano, tanto non bisogna essere schick in bici
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io li ho preferiti aderenti... e sono comodissimi e ho risolto il problema zona d'ombra quelli che hai linkato non li ho visti al deca.

l'importante è che il fondello rimanga fermo sennò risolvi un problema e te vengono le vesciche xD
 

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
ragazzi io ho un culone!! ahahahah nel senso che sembro uno tutto palestrato... aderente vorrebbe dire che mi fanno i coscioni .... nn sarebbe il massimo vedere uno che arranca con i chiapponi,.....
aahhahahahh

cmq grazie x il consiglio.. ;)
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
l'importante è che il fondello rimanga fermo sennò risolvi un problema e te vengono le vesciche xD

se stai tanto in sella e non sei abituato vengono vesciche e dolori anche col fondello :-P

questa forse risolve i problemi...
office-chair-bike.jpg
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi io ho un culone!! ahahahah nel senso che sembro uno tutto palestrato... aderente vorrebbe dire che mi fanno i coscioni .... nn sarebbe il massimo vedere uno che arranca con i chiapponi,.....
aahhahahahh

cmq grazie x il consiglio.. ;)


naaaaa, dopo la prima volta che ti vergogni senti tutti i vantaggi, anche io c'ho i coscioni ma chissene, tutti muscoli :sculacci:
 

corradom

Biker novus
27/7/10
8
0
0
40
Novara
Visita sito
Bike
Cube LTD CC
http://www.marcellobergamo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=72&Itemid=84
completo acquistato 2 settimane fa a 85 euro, guanti e calze incluse: la signora (la moglie di marcello bergamo) è stata gentilissima.
Giusto per essere precisi: il fondello deve essere trapuntato ai pantaloncino/salopette, e vanno indossati senza intimo per evitare irritazioni nella zona...ci siamo capiti...date dagli spostamenti dei tessuti! :duello:

SUPERCONSIGLIATO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo