-Abbigliamento-

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
quoto pienamente alebuk

non puoi avere botte piene e moglie ubriaca...

se vuoi un prodotto tecnico costa...
se puoi prendi un prodotto tecnico e lo paghi poco o è una rimanenza cosa assolutamente perfetta altrimenti e meglio non prenderla proprio poi ti da fastidio o al primo lavaggio si sciupa... considera che deve essere pure elastica altrimenti ci impazzisci...

Prova con un paio di jeans e metti degli elastici così rischi di non ammazzarti e facci un giro...

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Premetto che faccio XC senza pretese agonistiche, diciamo mi godo la natura con il panino nello zaino...concedendomi ogni tanto il saltino o lo scatto in salita, ma sempre senza esagerare.
Ho provato ad usare dei pantaloni da trekking lunghi con sotto i pantaloncini corti aderenti con fondello, putroppo però ho passato più tempo a controllare che non mi incastrassero nelle corone che a pedalare! Direte, si risolve con l'elastico, si, ma ogni tanto l'elastico scende... E poi c'è un altro problema fondamentale, quando nelle discese ripide si arretra sulla sella, il cavallo dei pantaloni tende a rimanere impigliato, ed è pericoloso, oltre che fastidioso!
E quindi sono ritornato ai pantaloni aderenti lunghi, che in quanto a praticità non hanno rivali.
Uso quelli del decathlon, rr5 mi pare, presi in offerta a 25 euro. Consigliatissimi!

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
i pantaloncini aderenti sono assolutamente i più comodi.... mantengono la temperatura non c'è rischio si impiglino... non sono fantastici lo ammetto ma battono tutti i rivali...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo