Abbigliamento XC

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao... appena cominciato a scendere qualche sentierino tra arbusti vari mi sono reso conto che il mio abbigliamento non è proprio adatto all'impresa. Volevo chiedervi che cosa mi consigliate di comprare (aldilà del casco).
Vorrei prendere dei pantaloncini (magari con imbottitura che già mi fanno male le chiappe) solo che mi chiedevo se fosse il caso di prendere pantaloni lunghi per proteggermi da graffi, spine e punture varie.

Se vedi le mie gambe allora ti spaventi!! sono un graffio unico!!! Cmq prendere i pantaloni con il fondello è il minimo altrimenti dopo non ti senti più il fondoschiena ed altro... cosa non piacevole...
Altrimenti puoi prendere anche semplicemente le mutande con il fondello così le abbini ai pantaloni che preferisci!!

Ciao!!
o-o

Ho provato i pantaloni con il fondello e in effetti c'è una buona differenza.... anche se cmq sullo sterrato piuttosto sconnesso è meglio stare in piedi. Il casco non è troppo un problema anzi mi ha tolto un po' di paura nel buttarmi tra i rami... e poi fa figo, la gente quando passo mi guarda come se fossi un professionista :))):.
e cosa + importante salva la capoccia....
comunque se non sei soddisfatto di un solo fondello esiste l'intimo da ciclista, con il fondello...., personalmente lo uso solo per lunghi tragitti....salva molto il ciapet strapazzato per decine di km...
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo