abbigliamento uscite MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Ognuno e' libero di scegliere quanto spendere per un completino da ciclismo. Pero' direi anche di valutare quanto si usa la bici. Io per la bdc con la quale pedalo abbastanza, ho deciso di fare quel passo e ho preso un completo Assos. Costa davvero parecchio, ma e' tutto un altro mondo. Per la mtb invece ho deciso di prendere un altro completino con un prezzo piu' normale, visto che si sporca di piu' e si cade piu' facilemente. Stavo guardando per le Sportful e Brico. Adesso mi vedo cosa ha la Specialized.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ognuno e' libero di scegliere quanto spendere per un completino da ciclismo. Pero' direi anche di valutare quanto si usa la bici. Io per la bdc con la quale pedalo abbastanza, ho deciso di fare quel passo e ho preso un completo Assos. Costa davvero parecchio, ma e' tutto un altro mondo. Per la mtb invece ho deciso di prendere un altro completino con un prezzo piu' normale, visto che si sporca di piu' e si cade piu' facilemente. Stavo guardando per le Sportful e Brico. Adesso mi vedo cosa ha la Specialized.

Sacrosanto.
Certo, la Assos costa un botto ma comunque lì c'è anche una qualità notevole; effettivamente, come tu stesso hai detto, è una marca che concepisco per la Bici da corsa, dove sicuramente un completo ha vita più lunga. In Mtb tra cadute, rovi, rami e altro, si fa presto a distruggere un completino.
p.s.: Io comunque uso la stessa roba sia per la Mtb sia per la Corsa... :-)
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi fa piacere che il mio thread abbia riscosso cosi tanto successo. La mia domanda era praticamente se per andare in MTB per strada o sentieri va bene il classico completo da strada.

Comunque oggi l'ho preso. L'ho pagato 90 euro e sembra essere fatto molto bene oltre che figo perchè è la serie competition della Specy.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo