Abbigliamento tecnico o quasi

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non esagerare. Tu che sei sempre molto attento a quello che affermi.
anche io con i saldi compro scontato ma coi prodotti tecnici di marca non si arriva mai "appena poco di più" dei prezzi del deca.
Non sto confrontando i saldi del Deca con i saldi online. Ma i saldi online con i prezzi pieni.
Posso assicurarti che ho fatto acquisti a prezzi che ti stupirebbero. E parlo di capi marchiati Endura ad esempio.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.273
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non sto confrontando i saldi del Deca con i saldi online. Ma i saldi online con i prezzi pieni.
Posso assicurarti che ho fatto acquisti a prezzi che ti stupirebbero. E parlo di capi marchiati Endura ad esempio.
ho fatto anche io acquisti in saldo su vari siti online e ho risparmiato decine di euro (su CRC a volte si trovano sconti del 40/50/60%) ma se sono prodotti tecnici e di marca non arriverai mai ai prezzi che hanno citato in questo topic (6/10 euro).

edit: anche io ho preso ENDURA scontatissimi e ti dirò che Endura è quella che sbraca più di tutti con gli sconti. Il che va bene da un lato ma fa girare i cojons da un altro...
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
beh anche al torneo di briscola ha un suo perchè...[emoji2][emoji2][emoji2]
Si, ma solo se quella smanicata e a coste... magari con un po di pelo villoso che ne esce fuori dalla scollatura!

Scherzi a parte, maglie a pelle in cotone per far attività sportiva dove si suda sono forse la peggior cosa che si possa fare assieme al mettergli sopra prodotti non studiati specificatamente per essere traspiranti... dicesi sauna e malanni garantiti!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma se sono prodotti tecnici e di marca non arriverai mai ai prezzi che hanno citato in questo topic (6/10 euro).
Fai la tara anche alle dichiarazioni degli altri commenti.
A 6-10 euro nemmeno al Decathlon o al Lidl riesci ad acquistare prodotti di qualità... ma giusto la merce di livello inferiore. La qualità se è tale la paghi sempre.
Vai a comprare una buona maglia per atletica a 5 euro... e dimmi dove la trovi.
Se poi Endura a te fa girare i cojons mi spiace, ma io invece ne approfitto se trovo la mia taglia, senza prendermela nemmeno un po' :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.273
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Fai la tara anche alle dichiarazioni degli altri commenti.
A 6-10 euro nemmeno al Decathlon o al Lidl riesci ad acquistare prodotti di qualità
perchè esiste al deca???
... ma giusto la merce di livello inferiore. La qualità se è tale la paghi sempre.
Se poi Endura a te fa girare i cojons mi spiace, ma io invece ne approfitto se trovo la mia taglia, senza prendermela nemmeno un po' :-)
endura fa girare i cojons prchè se ti serve qualcosa che non è in saldo sai che la stai strapagando...
vuoi un paio di pantaloni singletrack lite usati 2 volte? tg. XL :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
perchè esiste al deca???

endura fa girare i cojons prchè se ti serve qualcosa che non è in saldo sai che la stai strapagando...
vuoi un paio di pantaloni singletrack lite usati 2 volte? tg. XL :mrgreen:
Devo averne due o tre, devo controllare... ;-)
O dicevi lunghi?

Comunque acquistando fuori stagione io ho sempre ciò di cui ho bisogno
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
mamma come s'è animata la discussione... quello a cui mi riferivo nella domanda originale era esclusivamente sull'abbigliamento estivo. Va da se che per l'inverno è tutto un'altra questione. Ma per l'estate sinceramente io mi trovo bene con le maglie da running € 8/10 non di più, faccio uscite di 3/4 ore stile all mountain sudo come un beduino nel deserto ma essendo studiate comunque per uno sport di movimento sono comode ed asciugano in un baleno, al contrario del cotone. Poi sicuramente le endura ed altre marche rinomate saranno migliori qualitativamente ma nel rapporto qualità/prezzo non credo siano migliori per l'uso che ne facciamo.
 

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
mamma come s'è animata la discussione... quello a cui mi riferivo nella domanda originale era esclusivamente sull'abbigliamento estivo. Va da se che per l'inverno è tutto un'altra questione. Ma per l'estate sinceramente io mi trovo bene con le maglie da running € 8/10 non di più, faccio uscite di 3/4 ore stile all mountain sudo come un beduino nel deserto ma essendo studiate comunque per uno sport di movimento sono comode ed asciugano in un baleno, al contrario del cotone. Poi sicuramente le endura ed altre marche rinomate saranno migliori qualitativamente ma nel rapporto qualità/prezzo non credo siano migliori per l'uso che ne facciamo.

Beh, che le marche si facciano pagare anche per il nome è risaputo, ma la qualità non è mai uguale.
Marca, Deca, prezzo pieno, saldi, on-line, ognuno fa quello che vuole.
Ma per ogni sport si deve usare solo abbigliamento tecnico. sono studiate e realizzate per l'uso specifico x ogni stagione.
un saluto :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo