Abbigliamento Siroko

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Non conoscevo, ho dato una sbirciata al sito e lo stile dei prodotti mi piace davvero, però noto che praticamente è tutto in sconto al 50%, sarà vero?
 

Looper

Biker novus
9/5/20
42
0
0
35
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Megamo Jakar 30
Non conoscevo, ho dato una sbirciata al sito e lo stile dei prodotti mi piace davvero, però noto che praticamente è tutto in sconto al 50%, sarà vero?
Lo stile piace molto anche a me. Ma sono un po’ diffidente del fatto che sia tutto scontato al 50% (sembra quasi un regalo) e ciò mi fa pensare a un probabilmente specchietto per le allodole.
 

Looper

Biker novus
9/5/20
42
0
0
35
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Megamo Jakar 30
La salopette estiva non è affatto male, la maglietta purtroppo non mi piace..
Speravo facessero in giacca per mezza stagione che mi manca, la volevo di buona qualità
 

Looper

Biker novus
9/5/20
42
0
0
35
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Megamo Jakar 30
Si in effetti adesso alla decathlon non si trova praticamente niente, sono andato per cercare delle camere d’aria e qualche accessorio, ma come dici tu la desolazione più totale. E comunque non è che l’abbigliamento in collaborazione con Santini sia così a buon mercato.
La cosa che ho notato che il marchio Siroko è presente molto sui social come Facebook ed Instagram, deve far pensare?
 
Ultima modifica:

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Da sempre x la bici e lo sport vesto Decathlon dalla testa ai piedi e mi trovo benissimo.
Online ordino perfino 2 taglie diverse (L/M), mi tengo quella che preferisco e rendo l'altra senza problemi, promosso a pieni voti!!
Detto questo, di recente ho preso da Siroko in tempi diversi prima un gilet, poi una maglia a manica lunga approfittando dello sconto.
Arrivati dalla Spagna in 2 o 3 giorni, qualità confrontabile con Decathlon (Van Rysel) se non un po' meglio e vestibilità perfetta.
X quanto mi riguarda, giudizio positivo.
My two cents, ciaooo! R
 

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
40
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Da sempre x la bici e lo sport vesto Decathlon dalla testa ai piedi e mi trovo benissimo.
Online ordino perfino 2 taglie diverse (L/M), mi tengo quella che preferisco e rendo l'altra senza problemi, promosso a pieni voti!!
Detto questo, di recente ho preso da Siroko in tempi diversi prima un gilet, poi una maglia a manica lunga approfittando dello sconto.
Arrivati dalla Spagna in 2 o 3 giorni, qualità confrontabile con Decathlon (Van Rysel) se non un po' meglio e vestibilità perfetta.
X quanto mi riguarda, giudizio positivo.
My two cents, ciaooo! R
Rispetto a Van Rysel come paragoni le taglie? Io da Dechatlon non prendo nulla. L’altro giorno sono entrato a prendere due camere d’aria ed ho provato una maglia manica lunga Van Rysel. Non era male, ma non capisco perché hanno fatto la parte posteriore lunga sul sedere.. non mi è piaciuta questa soluzione, mentre per il materiale l’avrei presa, fa la sua figura
 
  • Mi piace
Reactions: Looper

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Il loro schema taglie mi sembra abbastanza corretto, rispetto a Van Rysel forse tendono un poco all'aderente.
Con Decathlon sono a metà tra M ed L, Siroko ho preso L e mi va bene, ciao R
 
  • Mi piace
Reactions: Moterra

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Rispetto a Van Rysel come paragoni le taglie? Io da Dechatlon non prendo nulla. L’altro giorno sono entrato a prendere due camere d’aria ed ho provato una maglia manica lunga Van Rysel. Non era male, ma non capisco perché hanno fatto la parte posteriore lunga sul sedere.. non mi è piaciuta questa soluzione, mentre per il materiale l’avrei presa, fa la sua figura
per coprire dai schizzi, comunque si può ripiegare in su ...molto utile
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
40
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Perché quando sei disteso sul manubrio non si scopre la parte bassa della schiena?
Mah.. sarà che io sono 1 metro ed una sega, ma altro che schizzi.. mi copre tutto il sedere e non si può ripiegare (quello è il giubbino, che ha una linguetta posteriore che protegge gli schizzi e può essere ripiegata dentro)
 

Classifica mensile dislivello positivo