Abbigliamento per spilungoni provincia Mi/Co/Va

Monoxe

Biker serius
18/5/12
122
6
0
Provincia di como
Visita sito
Ciao raga.Sono quasi 2 metri per 103kg e ben spallato(abbastanza asciutto).Faccio fatica a trovare qualsiasi capo tecnico della mia misura(mi riferisco a Decathlon,che è il negozio più vicino a casa,negozietti esclusi).Le maglie ecc,arrivano in larghezza ma non in lunghezza!!Aaaargh!!
Sapete mica dove posso trovare un grosso negozio(con molta scelta) che copra le mie misure in provincia di Como,Milano o Varese??

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Guarda anche Bicimania se no vai da qualche ditta tipo Super sport di Lipomo.

Io ormai compro tutto personalizzato con l'associazione sportiva, basta sapere la taglia e si ordina!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Da bicimania ho comprato la mia specialyzed ma non aveva molto vestiario. Ma nei posti che dite voi siete sicuri che tengano taglie del genere? Potrei chiamare prima di passare...

Bicimania è uno dei negozi con più abbigliamento da bici (nella sede di lissone ha un piano intero).
Per l'altro puoi vedere cosa hanno: se vuoi qualcosa e non è disponibile te lo fanno apposta :celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eheh, no, tranquillo! :-)
Il bicimania intendevo a Monza che è dove ho preso la bici. Oggi provo a Lissone... Chissà mai..
Intanto grazie delle info, faccio sapere...
non sono mai entrato, ma a Lurago c'è un bel negozio con marche blasonate, gore, craft, pooc ed altro, non sarà comunque facile trovare la tua taglia ma credo vada la pena farci un giro [url]http://www.pjsport.it/main.html[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo