[Abbigliamento] Pantaloni AM-Enduro

endurocroccante

Biker novus
14/1/14
18
0
0
asti
Visita sito
endura hummevee,di quelli che ho provato sono i migliori,comodi,resistenti,ottimo materiale e fattuta,comodissime tasche e presa d'aria,fondello staccabile integrato.in piu nella colorazione camo appagano anche l'occhio,per me sono un evoluzione dei gia buoni endura singletrack.
Come difetto si puo dire che non sono leggerissimi in piena estate!
 

giangi69

Biker serius
16/10/13
212
0
0
Visita sito
ciao ragazzi anch'io uso pantaloni endura sia lunghi che corti con il fondello ricambiabile da un pantalone ad un altro ma il fondello lo vedo un po scomoda nel senso che il sellino fa un po male, mi consigliate un altro fondello...grazie
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ciao ragazzi anch'io uso pantaloni endura sia lunghi che corti con il fondello ricambiabile da un pantalone ad un altro ma il fondello lo vedo un po scomoda nel senso che il sellino fa un po male, mi consigliate un altro fondello...grazie

Ho anch'io un paio di Endura Humvee Lite e mi trovo abbastanza bene, ma il fondello dei Maloja é decisamente migliore, così come sono ottimi i pantaloncini.
Ti suggerirei di provarne un paio. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io uso i Troy Lee Design Rukus e mi sono trovato molto bene tanto da prenderne un'altro paio. Sono leggeree allo stesso tempo offrono protezione, io li uso anche d'inverno con lo scaldamuscoli sotto. La vestibilità è ottima, con i due cinturini elasticizzati con lo strappo li regoli alla perfezione e non scendono mai. Hai poi due prese d'aria con cerniera sull'interno coscia. Con ginocchiere in 3do non hai problemi purche sia della taglia giusta...ah, dimenticavo, hanno già il pantaloncino interno con fondello estraibile.
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
anche io con gli endura mi trovo benissimo (ho gli Hummvee). L'unica cosa cui prestare attenzione è la taglia, dalla mia canonica M ho dovuto passare ad una L con il fondello interno che diventa un pò grande, per altro + comodo di quello taglia M degli altri shorts della gore che ho (buon prodotto, ma niente di eccezionale)

Per i prossimi shorts ero portato a considerare anche i platzangst: di questo marchio uso la giacca mod. trailtech ed è stupenda!

Quindi calzano stretti?

Vorrei forse prendere gli hummvee anche io, sono alto 182 cm e di vita sono 94 cm che è proprio la misura discriminante tra la taglia L e XL e quindi sono indeciso, non vorrei che XL oltre che essere un pelo larghi di vita ( ma quello non sarebbe grave, si regolano con la cintura) siano troppo lunghi (vorrei che rimangano sopra in ginocchio).

Voi che colore li avete? sono indeciso tra neri, olive e grigio neri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo