abbigliamento non originale?

tecnologico

Biker serius
ho preso un paio di pantaloncini con fondello, l' etichetta in cartone da scritto nalini, quella interna sul calzoncini tricot thaler. lo stesso logo tricot thaler è sulla coscia, non porta da nessun lato la scritta nalini.

mi hanno solato o è normale?

edit: sul fondello è impresso il logo nalini.. cmq strano.

come si distinguono un paio di short da uomo da quelli da donna?
 

lunar

Biker superis
15/11/04
319
0
0
varese
www.eciclo.com
ho preso un paio di pantaloncini con fondello, l' etichetta in cartone da scritto nalini, quella interna sul calzoncini tricot thaler. lo stesso logo tricot thaler è sulla coscia, non porta da nessun lato la scritta nalini.

mi hanno solato o è normale?

edit: sul fondello è impresso il logo nalini.. cmq strano.

come si distinguono un paio di short da uomo da quelli da donna?

Molto probabilmente l'etichetta di cartona con la scritta Nalini si riferisce esclusivamente al fondello (che in effetti confermi essere Nalini).

Il Fondello da uomo rispetto a quello da donna è più grande.
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
ma che importanza ha???
se ti trovi bene basta...o preferisci avere un prodotto di marca conosciuta e magari ultra costoso ed avere il c**o dolorante?

penso dipenda anche da quanto l'ha pagato; se il prezzo è da prodotto di marca e l'acquisto è stato fatto in negozio (fisico o on-line), è 'una sola' che andrebbe 'contestata'; se il prezzo è da discount.... :duello:
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
penso dipenda anche da quanto l'ha pagato; se il prezzo è da prodotto di marca e l'acquisto è stato fatto in negozio (fisico o on-line), è 'una sola' che andrebbe 'contestata'; se il prezzo è da discount.... :duello:

bisogna vedere se gliel' hanno spacciato per nalini e non lo è, al massimo...
il prezzo non c'entra nulla...
se io ti vendo una panda rossa (per panda non per altro) a 1 milione di euro e tu la compri mica mi puoi venire a contestare che non è una ferrari...

e comunque ripeto l' importante è che faccia il suo lavoro...se il fondello è marchiato presumibilmente è nalini almeno quello (quindi di buona qualità, si spera), se il resto è di marca differente non credo abbia molta importanza a meno che uno non badi solo all' apparenza...

sul sito i prodotti nalini sembrerebbero riportare tutti il marchio nalini
http://www.nalini.com/main-IT.asp
probabilmente erano pantaloni di quella marca (tricot thaler?) ma con fondello prodotto da nalini...

te l' hanno venduto espressamente come nalini o ti sei fatto trarre in inganno tu dall' etichetta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo