abbigliamento mtb

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e per quanto riguarda il prob vipere e serpentelli vari?

non preoccuparti troppo, è un'eventualità rara, poi finchè si pedala si è sicuri..... attenzione piuttosto quando si cammina tra l'erba alta (basta sbattere i piedi facendo rumore per far scappare eventuali serpenti nelle prossimità) :prost:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
cosa mi consigliate(o cosa indossate) da indossare in periodo estivo\primaverile\autunnale per evitare di tornarmene a casa sembrando uno uscito da uno degli ultimi film di mel gibson(per via di rametti,spine ecc... ecc...)?

io lo scorso anno ho preso l'abitudine di uscire sempre con gambali e manicotti (naturalmente estivi!). ho trovato questa soluzione molto comoda e versatile.
naturalmente non in pianura! contro rami-spine etc possono essere un buon compromesso (naturalmente tirate su in tempo!!!). per le viperelle... beh: io vado sempre in giro con scarpe mid, e quando ho i gambali abbassati (....) sono protetto anche oltre la caviglia...
 

Yamabushi

Biker serius
11/8/06
136
0
0
Treviso
Visita sito
Quando fai singoltrack poco battuti di solito mi rovino abbastanza ma penso di non aver bisogno ancora di protezioni modello freeride e simili . Mi accontento di un casco, occhiali e completo estivo . I manicotti e gambali li uso solo in mezza stagione e con quelli che ho io non resisterebbero molto tra i rovi ( sono traspirantie leggeri quanto il completo ) . Alla fine l'unica cosa che rimane è stare attenti o fare acrobazie :freeride: .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo