Abbigliamento Invernale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ecco qui l'ennesimo post sull'abbigliamento.

Sono uno di quelli che prima di postare cerca, ed ho cercato mille ore, ma ho ancora dei dubbi, poichè sono un principiante assoluto.

Vorrei andare in bici in questa stagione e quindi sto cercando qualche prodotto adatto per non morire assiderato.

Vivo nella zona di Modena, si sta intorno agli 0-5°. Da quanto ho capito necessito di un buon Base Layer (che possiedo già, una maglia termica traspirante di tutto rispetto) e di un Soft Shell che mi protegga da vento, tenga il calore, e che sia traspirante.
Ho trovato questo ALP-X PRO GWS® SO in forte sconto su Bike and Run Plante e mi chiedevo se potesse fare al caso mio: http://bikeandrunplanet.com/gore-bi...aglia-fresh-green/cadmium-yellow-p-12792.html

Mi preoccupa un po' la scritta "FRESH".

Lo stesso prodotto in colorazione differente ha uno sconto inferiore, è dovuto solo ad una scelta di marketing, o ci sono differenze di prodotto?

Il fatto che abbia le maniche staccabili è una cosa buona? La zip dà fastidio?

Grazie mille,
Marco
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se hai già un buon intimo da mettere a pelle con un windstopper Gore dovresti essere a posto (casomai se hai freddo puoi aggiungere un altro capo tra i due anche del Deactholon)