Abbigliamento invernale

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sicuramente le buste da supermercato per portare i surgelati a casa potrebbero aiutare!!! Scherzo...
Se vai in un qualsiasi negozio di abbigliamento sportivo (tipo decatlhon) hanno tutto ciò che ti serve.
Io a meno che non sia un freddo polare uso una maglia invernale con relativa salopette, guanti invernali e copriscarpe con dei calzini invernali.
Sulla pelle maglietta traforata per drenare il sudore et voilà!
Se poi fa freddo freddo (definizione scentifica che indica freddo da paura) puoi indossare un sottocasco invernale con paraorecchie.
Poi c'è chi si arrangia mischiando un pò di abbigliamento estivo con quello invernale ma lasciamo perdere...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, quest'anno vorrei fare delle uscite invernali! Mi potete dare consigli su cosa indossare per non rimanere surgelato?

Grazie

dipende che tipo di percorsi vai a fare e la tua percezione del freddo
indicativamente, le cose cambiano se fai più percorsi ad alta velocità (bdc style) o salita e susseguente discesa, solo discesa...solo salita

dacci qualche indicazione :idea:
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Quest'anno saranno percorsi abbastanza tranquilli visto che sono reduce da un'operazione! Però volevo acquistare qualcosa che m serva anche gli inverni prossimi ...!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Quest'anno saranno percorsi abbastanza tranquilli visto che sono reduce da un'operazione! Però volevo acquistare qualcosa che m serva anche gli inverni prossimi ...!

diciamo che un giubbotto in windstopper o in wintex , un pantalone lungo(calzamaglia stile) e dei guanti invernali. Sotto il giubbotto, puoi mettere un doppio strato con maglietta traforata e maglietta estiva a maniche corte. Oppure, aggiungere una sottomaglia non troppo pesante
Un buff o un collare in pile per coprire collo o testa, possono completare un set invernale senza pentimenti. Tutte queste cose le ho ha almeno 7 anni ed ad ogni inverno le ritiro fuori. E sono ancora in buono stato
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
consiglio mio:
-intimo a maniche corte outwet: 25 euro
-maglia estiva: 40 euro
-manicotti: 10 euro
-giubbino in windtex: 70 euro
-salopette invernale: 50 euro
-scaldacollo: 10 euro
-sottocasco: 10 euro
-guanti invernali: 12euro

puoi andare ovunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo