Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente le buste da supermercato per portare i surgelati a casa potrebbero aiutare!!! Scherzo...
Se vai in un qualsiasi negozio di abbigliamento sportivo (tipo decatlhon) hanno tutto ciò che ti serve.
Io a meno che non sia un freddo polare uso una maglia invernale con relativa salopette, guanti invernali e copriscarpe con dei calzini invernali.
Sulla pelle maglietta traforata per drenare il sudore et voilà!
Se poi fa freddo freddo (definizione scentifica che indica freddo da paura) puoi indossare un sottocasco invernale con paraorecchie.
Poi c'è chi si arrangia mischiando un pò di abbigliamento estivo con quello invernale ma lasciamo perdere...
dipende che tipo di percorsi vai a fare e la tua percezione del freddo
indicativamente, le cose cambiano se fai più percorsi ad alta velocità (bdc style) o salita e susseguente discesa, solo discesa...solo salita
Quest'anno saranno percorsi abbastanza tranquilli visto che sono reduce da un'operazione! Però volevo acquistare qualcosa che m serva anche gli inverni prossimi ...!
Quest'anno saranno percorsi abbastanza tranquilli visto che sono reduce da un'operazione! Però volevo acquistare qualcosa che m serva anche gli inverni prossimi ...!
diciamo che un giubbotto in windstopper o in wintex , un pantalone lungo(calzamaglia stile) e dei guanti invernali. Sotto il giubbotto, puoi mettere un doppio strato con maglietta traforata e maglietta estiva a maniche corte. Oppure, aggiungere una sottomaglia non troppo pesante
Un buff o un collare in pile per coprire collo o testa, possono completare un set invernale senza pentimenti. Tutte queste cose le ho ha almeno 7 anni ed ad ogni inverno le ritiro fuori. E sono ancora in buono stato
consiglio mio:
-intimo a maniche corte outwet: 25 euro
-maglia estiva: 40 euro
-manicotti: 10 euro
-giubbino in windtex: 70 euro
-salopette invernale: 50 euro
-scaldacollo: 10 euro
-sottocasco: 10 euro
-guanti invernali: 12euro