abbigliamento invernale online

dialma80

Biker novus
26/10/13
41
0
0
Visita sito
Ciao a tutti intanto grazie se vorrete rispondere alla mia domanda . Sta arrivando l'inverno e bisogna atrezzarsi anche x l'abbigliamento . Ho cercato su ebay e ho trovato dei completi inv maglia manica lunga e pantalone lungo anche a 70 € , con scritto esplicitamente non originali ma i feedback degli acquirenti ne parlano molto molto bene . Volevo sapere da voi se avete mai provato questi indumenti ed eventualmente li consigliereste anche ad altri ? Ancora grazie
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
l'abbigliamento non e'come una catena ho un paio di pedali,se poi non ci stai bene butti via i soldi,io preferisco spendere qualcosa in piu'ma preferisco toccare e'provare
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
Ciao a tutti intanto grazie se vorrete rispondere alla mia domanda . Sta arrivando l'inverno e bisogna atrezzarsi anche x l'abbigliamento . Ho cercato su ebay e ho trovato dei completi inv maglia manica lunga e pantalone lungo anche a 70 € , con scritto esplicitamente non originali ma i feedback degli acquirenti ne parlano molto molto bene . Volevo sapere da voi se avete mai provato questi indumenti ed eventualmente li consigliereste anche ad altri ? Ancora grazie


io li lascerei perdere,un'amico li ha preisi ma tessuto e vestibilità non son per niente gli stessi degli originali,spendi qualcosa in più online o in negozio ma prendi una cosa valida perchè sia tessuto che vestibilià son fattori importanti e la cosa migliore è provarli,io l'abbigliamento solo in negozio.
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
metti i giornali sotto la maglia e pedalaaaa...!!!
a parte gli scherzi io il giornale lo metto, e comunque come ha detto già qualcuno vai in negozio prova quello buono e poi cercalo on line lo trovi a prezzi vantaggiosi e non sono cineserie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo